Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn bacia Liam!
Liam e Quinn

Le anticipazioni Beautiful sulle trame americane sono sempre più appassionanti e mostrano come segreti ed intrighi apparentemente sempre vincenti, siano destinati presto a sciogliersi, come nel caso del rapimento di Liam da parte di Quinn, La donna come ricorderemo da una precedente spoiler aveva fatto credere al giovane di essere sua moglie per tenerlo legato a sè arrivando a baciarlo e ad andare oltre questo. Liam è stato però liberato da suo fratello Wyatt ed ora inizia a ricordare la sua vita. Cosa accadrà dunque al giovane Spencer?

Anticipazioni americane Beautiful: Liam inizia a ritrovare la memoria

Come svelano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane trasmesse in Usa in questo periodo, Liam Spencer, dopo essere stato rapito da Quinn e da lei trattato come fosse suo marito, comincia a ricordare qualcosa della sua vita passata, soprattutto un particolare che riemerge sempre alla sua mente in forma di flashback: il suo matrimonio con Steffy ad Aspen!

E’ così che il figlio prediletto di Bill Spencer inizia a capire che nel comportamento di Quinn c’è qualcosa chd non va.

Anticipazioni Beautiful trame americane: Liam capisce il diabolico piano di Quinn 

Come svelano le anticipazioni Beautiful, Liam partendo da quella scena di Aspen, ha iniziato a ricordare parte del resto della sua vita e a capire il diabolico piano di Quinn, pur non avendo ancora le forze necessarie per neutralizzarla. Lei lo ha allontano da Steffy! Liam però non ne ha ancora chiaro il perchè.

Nel frattempo, suo fratello Wyatt è preoccupato dalla prolungata ed ingiustificata assenza del fratello ed è contemporaneamente molto colpito da alcuni strani comportamenti della madre. Così, seguendola, scopre la verità: Quinn ha sequestrato Liam e lo tiene prigioniero, ma non solo. I due, infatti, arriveranno addirittura a fare l’amore!

Anticipazioni trame americane Beautiful: Quinn bacia Liam e dice di amarlo!

Le anticpazioni americane Beautiful svelano che Wyatt vedrà sua madre baciare Liam, rimanendone sconvolto! Così mentre il giovane pensa di portare la madre presso un istituto di igiene mentale perchè riceva le cure necessarie per i suoi comportamenti aberranti, Quinn supplica il figlio di non dire niente a nessuno dell’accaduto e di cercare di comprendere i motivi, che si rivelano scioccanti: Quinn infatti, si dichiara innamorata di Liam!

Wyatt e Liam riescono a bloccare Quinn e a scappare, arrivando da Bill che nel frattempo, con Steffy aveva avuto un confronto sull’allontanamento di Liam, che non lasciava presagire nulla di buono data la sua durata eccessivamente lunga.

Liam vuole subito vedere Steffy, con la quale inizialmente, ha ricordato di essersi sposato ad Aspen. I due si abbracciano, mentre Liam dichiara:” Finalmente sono a casa!” I due ex coniugi si abbracciano con grande trasporto, felici di rivedersi.

Cosa accadrà quando Liam scoprirà che Steffy e Wyatt durante la sua assenza si sono sposati? E Steffy, quali emozioni proverà verso l’uomo che ha sempre veramente amato? Preferirà ancora una volta Liam a Wyatt, nonostante il loro recente matrimonio con il figlio di Quinn?

Assisteremo ad un nuovo, intrigante triangolo amoroso? In attesa di conoscere le risposte a queste domande, terminano qui le nostre anticipazioni Beautiful. Per rimanere sempre aggiornati con le nostre news continuate a seguirci sul nostro blog.