Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn bacia Liam e...viene catturata!
Quinn

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate americane nelle quali al centro dell’attenzione ci sarà Quinn Fuller che ancora una volta si renderà protagonista di una serie di azioni criminose e bizzarre ai danni di Liam Spencer,  per permettere a suo figlio Wyatt di costruirsi una vita con Steffy Forrester, la donna che lei ha sempre desiderato per lui. Quinn quindi regalerà ai telespettatori momenti di grande suspence e colpi di scena ma stavolta per lei non tutto potrebbe andare come previsto. La sua sorte è dunque segnata?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Quinn rapisce Liam

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Quinn, desiderosa di donare al figlio Wyatt una vita perfetta con Steffy Forrester, correrà ai ripari quando una casualità le offrirà l’occasione. Liam infatti avrà un malore nel parcheggio dell’azienda e cadrà sbattendo la testa davanti alla donna che, resasi conto che nessuna la sta guardando, lo carica in macchina e lo rapisce portandolo via in una casa isolata vicino ad una scogliera.

L’intenzione di Quinn è tenere Liam nascosto e decidere cosa fare di lui. Nel frattempo, la donna scriverà una lettera a Steffy da parte di Liam dove il giovane Spencer dirà alla ormai ex moglie che le loro strade si sono ormai separate per sempre e che lui di lei non vuole più saperne. Quinn apre così la strada a Wyatt che può liberamente dedicarsi alla conquista di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Quinn si finge la moglie di Liam

Liam sembrerà impegnare molto tempo prima di svegliarsi, tanto che Quinn comincerà ad interessarsi su come curare i traumi cranici per assisterlo senza essere costretta a ricorrere ad un medico. Liam si risveglierà con una amnesia relativa alla sua identità ed al suo passato, che consentirà a Quinn di manipolarlo a suo piacimento affinché Wyatt e Steffy si uniscano nel matrimonio.

La scomparsa di Liam Spencer dalla scena non soltanto permette a Wyatt di sposarsi con Steffy ma ne fa finalmente il figlio prediletto di Bill, ruolo che era sempre stato di Liam. Quinn, rendendosi conto che Liam è nelle sue mani a causa della sua amnesia, decide di tenerlo legato a sè in un modo bizzarro: si finge sua moglie, iniziando a comportarsi come tale e a lui dirà che il suo nome è Adam. 

Wyatt nutre dei dubbi sulla scomparsa di Liam ed allo stesso tempo qualcosa non lo convince nell’atteggiamento della madre che, nuovamente, sembra connotato da aspetti tipici della sua follia. Il figlio della della Fuller intende andare a fondo ed inizia ad indagare fino a scoprire qualcosa che lo lascia interdetto.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn bacia Liam ma…

La trama Beautiful riserva ancora colpi di scena quando Wyatt, ormai pieno di dubbi sulla madre e sulla strana scomparsa del fratello, scopre Quinn intenta a baciare Liam. Ciò accade mentre Liam inizia a nutrire dei dubbi sul suo rapporto con questa donna visto che ormai condivide le sue giornate insieme a lei.

Utilizzando le sue capacità seduttive, Quinn sta tentando di convincere Liam ad abbandonare insieme a lei la California per andare a vivere per sempre altrove, in modo che suo figlio Wyatt non corra alcun rischio di veder nuovamente turbata la sua vita. Osservando la scena del bacio, Wyatt, che ha raggiunto la casa isolata dove la madre nasconde Liam, ne rimane sconvolto e a nulla valgono le preghiere della dona per cercare di capire che i suoi sentimenti ed i suoi propositi sono in realtà buoni.

Quinn infatti, è rimasta molto toccata da alcune caratteristiche di Liam, come la sua grande gentilezza e le sue fragilità (precedentemente da lei disprezzate), che le hanno ricordato alcune sue esperienze giovanili. La sua empatia però, nuova per lei, non è amore come vorrebbe far credere al figlio, che infatti ritiene la madre preda della sua sua follia.

Liam si risveglia dal suo torpore in coincidenza dell’arrivo di Wyatt ed insieme a lui cattura Quinn, rinchiudendola! I due ragazzi fuggono poi dalla casa della donna e tornati in città, raccontano a Bill l’accaduto. Bill scatena quindi una caccia alla donna per fargliela pagare, chiamando il tenente Baker.

Quinn pagherà per questo nuovo crimine? O qualcuno arriverà a liberarla permettendole ancora una volta di sfuggire dalle maglie della legge? In attesa di scoprilo, terminano qui le nostre anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap americana.