Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn amante di Eric

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane hanno dell’incredibile e svelano che Brooke vuole tornare insieme a Bill, ma con uno scopo ben preciso, diverso dall’amore. Per questo motivo si allea con il suo ex marito Ridge: i due sono uniti da uno scopo comune, cioè evitare che l’astuta Quinn riesca ad accalappiare Eric ed ottenere le azioni dell’azienda. Thomas, dopo avere saputo di essere il vero padre del figlio di Caroline, vuole stare vicino al bambino, ma non ritornerà a fare coppia con la Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gli intrighi di Quinn

Già da tempo si sta dimostrando assoluta protagonista della scena californiana Quinn Fuller. Dopo aver avuto il coraggio di sequestrare Liam per tenerlo lontano da Steffy ed essersi addirittura invaghita di lui, adesso la donna è diventata nientemeno che l’amante di Eric Forrester. Naturalmente l’avida donna non è certo mossa dal più nobile dei sentimenti, l’amore, ma dal vil denaro; ella, infatti, punta alle azioni dell’azienda di famiglia e, forse, addirittura a diventare la buova signora Forrester.

In questo caso, la Fuller ha dalla sua parte Ivy, che dopo aver chiuso la sua relazione con Liam si trova a Los Angeles per riconquistarlo. Il giovane però ha ancora in mente la sua Steffy e non riesce ad accettare che lei sia ora insieme al fratellastro Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke  torna con Bill

Bill Spencer è da tempo conteso dalle due sorelle Logan; attualmente marito di Katie, non può soffocare l’attrazione per Brooke, che non perde occasione, nonostante la promessa fatta a Katie di stare lontano dal cognato. Brooke è arrivata al punto di far costruire alcune stanze attigue alla palestra, per poter incontrare Bill al riparo da occhi indiscreti.

Bill proporrà a Brooke di sposarlo, ma non prima che Katie abbia firmato i documenti per il divorzio. Come sappiamo la donna è nuovamente schiava dell’alcool, e sarà su questo che il marito batterà in tribunale per ottenere la separazione e l’affidamento del piccolo Will.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas finalmente vicino al figlio

Da tempo è noto che Thomas è il vero padre naturale di Douglas, ma lui ha appreso la verità solo da poco. Dopo aver scoperto la verità, il figlio di Ridge, che fin da subito ha sentito un particolare trasporto per il bambino, decide di frequentare assiduamente suo figlio, ma non ha alcuna intenzione di tornare insieme a Caroline.

Egli è invece attratto da Sasha Avant e cederà alle sue provocazioni, arrivando a baciarla appassionatamente. Zende incontrerà il cugino Thomas e gli consiglierà di non porre fiducia nella ragazza. Come reagirà Thomas a questa specie di avvertimento?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful ma presto torneremo per aggiornarvi con nuove trame sulle puntate americane.