Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole e Claire
Beautiful soap opera anticipazioni puntate americane

Tornano le Beautiful anticipazioni sugli avvenimenti che accadono nelle trame delle puntate americane in cui vedremo Nicole ricoverata in clinica, mentre poi farà il suo ingresso un nuovo personaggio: Claire Forrester… Andiamo a conoscere tutte le novità che interessano la stagione della soap in America!

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: l’inseminazione artificiale

Nelle puntate americane, vedremo entrare Nicole in ospedale per sottoporsi all’inseminazione artificiale, ancora non si sa se rimarrà incinta ma l’idea sarà di affidare il nascituro a Maya e Rick. Il suo uomo Zende, inizialmente non sarà consenziente, anzi rimarrà un po’ turbato dalla decisione della sua ragazza, la quale lo farà come atto di amore verso la coppia che adotterà il figlio.

Solo un problema poi sarà da superare da parte di Zende e Nicole, quello di affrontare la separazione dal figlio una volta partorito… come andrà a finire? Riuscirà a rimanere incinta e separarsi poi dal bambino? Lo scopriremo dalle prossime anticipazioni della soap Beautiful delle puntate americane!

Beautiful anticipazioni: dall’Australia arriva Claire Forrester

Ci sarà una new entry nella soap di Beautiful nelle puntate americane, le anticipazioni ci dicono il suo nome: Claire Forrester, è la mamma di Ivy e seconda moglie di John. La vedremo sugli schermi del canale americano CBS probabilmente verso la fine di Novembre ed inizio di Dicembre 2015, una bellissima donna di mezza età che interagirà con gli altri personaggi della soap. Di lei non si sa ancora molto, ci sono tante ipotesi che si concretizzeranno soltanto con la messa in onda delle puntate americane future di Beautiful.

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ruolo di Claire

Probabilmente l’introduzione del nuovo personaggio, Claire, non farà altro che rafforzare la famiglia Forrester, che vedrà in questo frangente unirsi e ricongiungersi. Aspettiamo con ansia le prime mosse che farà la madre di Ivy all’interno di Beautiful puntate americane, visto che dalle anticipazioni non riusciamo a carpire troppe informazioni. Chissà con chi si legherà, se avrà un ruolo secondario oppure di primaria importanza…

Non ci resta che aspettare le altre anticipazioni Beautiful e la messa in onda delle puntate americane della soap opera internazinale più seguita. Continuate a seguirci!