Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole Avant è incinta!
Nicole e Maya Avant

Mentre nelle puntate italiane si sta preparando il matrimonio tra Rick e Maya, le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane ci annunciano che Nicole è incinta! Maya infatti desidera un figlio da Rick che abbia il suo stesso DNA e solo la sorella potrebbe aiutarla. Nonostante le opposizioni dei genitori, la piccola Avant si sottopone all’inseminazione artificiale e per la gioia dei coniugi Forrester aspetterà un bambino… scopriamo nel dettaglio cosa succederà!

Anteprime Beautiful puntate americane: Nicole decide di aiutare la sorella!

Le anticipazioni sulle puntate future della soap americana ci annunciano che, nonostante le tante opposizioni alla decisione di aiutare la sorella, Nicole ha deciso di regalare un figlio a Maya! Quest’ultima non può dare un bambino a Rick, vista la sua condizione di transessuale, e da tempo ha chiesto aiuto alla sorella che è portatrice dei suoi geni. Però sia i genitori delle sorelle Avant che Zende sono contrari a questa situazione!

I genitori capiscono la voglia di Maya di avere un figlio ma non vogliono che questo possa nuocere al futuro di Nicole. D’altro lato Zende, che da poco si è messo con la giovane Avant, la ama ed è pronto a starle vicino fino alla nascita del piccolo di Rick e Maya. Quindi Nicole, sicura dell’amore di Zende e del suo appoggio, decide di aiutare la sorella e…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Erik e Brooke sostengono Nicole

Avuto il consenso di Zende che, nonostante il lungo e grande sacrificio per una relazione appena nata, comunque resterà al fianco della donna amata, Nicole ricorre alla fecondazione artificiale e tutti sono in apprensione per la prima inseminazione e la sua riuscita. Riuscirà Nicole nel suo intento di aiutare la sorella? Come cambieranno i loro rapporti e quelli con Zende se la piccola Avant avrà un figlio con Rick?

Anche se Brooke ha manifestato delle incertezze in proposito, soprattutto per il futuro di Nicole, insieme ad Eric sono di sostegno alla ragazza che è tanto giovane per affrontare una gravidanza. Inoltre la loro paura è che si affezioni troppo al piccolo e non riesca a staccarsene!

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: Nicole è incinta!

Le anteprime sulla soap d’oltreoceano ci anticipano che Nicole non si perderà d’animo e spera, come tutti del resto, che la fecondazione vada bene al primo tentativo. Il risultato, infatti, è positivo: la gravidanza è avviata e non si può tornare indietro! La volontà di ripagare Maya per la sua generosità ha dato i suoi frutti ed ora tutti sono felici per il prossimo arrivo, anche se leggermente preoccupati… La giovane Nicole avrà la forza di portare a termine la gravidanza? Tutto procederà liscio o ci saranno complicazioni? Rick e Maya sono entusiasti, ma che succederà quando il piccolo nascerà?

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane della soap ci danno un’altra clamorosa anteprima: una nuova arrivata farà aumentare di numero la famiglia… parliamo di Sasha Avant! Continuate a seguirci per scoprire come si evolveranno le vicende dei personaggi…a presto!