Anticipazioni Beautiful: Maya vuole avere un figlio
Maya e Rick

Eccoci arrivati alle attese Anticipazioni Beautiful che ci mostreranno quello che sta accadendo nelle puntate americane: saranno molti e nuovi i colpi di scena, che attendiamo dalla programmazione degli episodi americani, che andranno in onda nelle prossime settimane. Maya vuole un figlio e chiede a Nicole di aiutarla, ritorna la signora Logan e cerca di convincere il figlio e la moglie all’adozione. Tra i grandi protagonisti in primo piano potrebbe esserci ancora l’amata Brooke Logan. Ecco cosa succederà ancora…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya vuole un figlio e chiede a Nicole di aiutarla

Grande curiosità per conoscere cosa accadrà tra le sorelle Avant. Maya vuole un figlio e chiede a Nicole di aiutarla, facendo la madre surrogata. Nicole decide di aiutare la sorella ed accettare che le venga fatta l’inseminazione artificiale per regalarle un figlio, che abbia la stessa origine genetica della famiglia. Quasi tutti non sono d’accordo con questa scelta, ma con il trascorrere dei giorni Zende inizierà ad accettare e Nicole sceglierà più facilmente di aiutare la sorella.

Per il loro padre, Julius Avant e la madre Vivienne, non è la scelta giusta, perché è convinto che arriverà il momento in cui Nicole non si accontenterà di essere solo la zia del figlio che ha portato in grembo. “Un giorno soffrirai per questo bebè regalato”, questa è la terribile profezia del padre, che teme la futura rottura tra le due sorelle. Inoltre Nicole è ancora troppo giovane per avere un figlio ed affrontare questa situazione con maturità.

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ritorno di Brooke Logan !

La signora Brooke Logan, che ha conosciuto mille battaglie ed altrettanti amori, è stata in disparte per parecchi mesi ed ora ritornerà ad avere un ruolo prestigioso all’interno delle dinamiche principali della telenovela. Eric ha l’intenzione di invitare la donna a tornare a vivere a villa Forrester. Come reagirà la donna a quella proposta? Ne sarà contenta ed accetterà o preferirà rimanere nel suo appartamento fuori città? La signora Logan, che cerca di convincere il figlio e la moglie all’adozione.

Mentre negli episodi italiani di Beautiful stiamo assistendo a Rick, la cui intenzione è di manifestare a Maya il suo amore, dopo aver scoperto la sua precedente identità sessuale, nelle puntate americane i due saranno ancora al centro dell’attenzione perché vogliono avere un figlio. Ovviamente impossibile visto che Maya non può averne, visto che precedentemente la modella era un uomo.

Che decideranno? Rick vorrebbe adottarne uno. Riuscirà ad andare a buon fine e Nicole porterà in grembo il figlio di Rick e Maya? Inoltre si è scoperto che Ridge ha subìto una vasectomia a Parigi, di chi è il figlio di Caroline? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Beautiful…continuate a seguirci, a presto!