Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick lasciano la soap? Brooke scopre la verità
Brooke

Molte sono le novità provenienti dalle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane, infatti vi anticipiamo che Thomas non partirà per la Cina, come il padre gli aveva ordinato. Il motivo pensiamo di saperlo, che ne dite? Katie compie un’azione che porterà notevoli conseguenze al piccolo Douglas in futuro, Quinn non finirà in galera per ciò che ha fatto a Liam e di questo Steffy sarà molto indispettita.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Rick lascia Los Angeles?

Rick confida alla madre di volere lasciare Los Angeles insieme alla moglie e alla piccola Lizzie, la quale ha causato dolori per la coppia Nicole e Zende ma ha reso Maya mamma. Il ragazzo inoltre non tollera che il padre e il fratello si comportino male nei suoi confronti, al punto da averlo allontanato dalla villa di famiglia, continuando ad emarginarlo.

Brooke, che prega il figlio di non lasciarla sola ed andarsene, viene a conoscenza di quello che Rick ha in mente, ossia di realizzare un’azienda completamente sua dove nessuno potrà intromettersi ed emarginarlo. D’altra parte Maya è sempre stata l’immagine dell’azienda di famiglia, portandola alle stelle. Probabilmente Rick e Maya, con la piccola Lizzie, lasceranno in questo modo la soap Beautiful che in questo modo potrebbe concentrarsi su altri personaggi.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Quinn rimane libera

A quanto sembra Steffy è ancora attratta da Liam e lo prova il fatto che, parlando con Caroline, si mostra disgustata da quello che Quinn ha fatto al giovane e ai danni che ne sono conseguiti. La madre di Wyatt è ancora libera e raggiunge Liam, per comunicargli di amarlo ancora.

Il giovane, però, è ancora attratto dalla sua ex e si commuove guardando le foto che li ritraggono insieme. Steffy, che ha ascoltato ogni parola di tutta la conversazione tra i due, entra nella stanza inaspettatamente e li interrompe. Thomas ha deciso di non obbedire al padre e glielo comunica: non partirà per la Cina e,anzi, ha tutta l’attenzione di stare più tempo con suo figlio Douglas.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke scopre tutto

Bill ha promesso alla moglie Katie che non avrebbe rivelato il segreto di Ridge a nessuno ma, quando Brooke lo raggiunge, comunicandogli la volontà di Rick di andarsene, lo Spencer l’abbraccia e le rivela di conoscere un segreto che farà rimanere Maya e la sua famigliola.

Mentre Bill rivela a Brooke la verità, Ridge prega Thomas di nascondere la vera paternità di Douglas per il bene del piccolo e, mentre Katie promette silenzio e fedeltà, il marito ha già rivelato a sua insaputa ogni cosa a Brooke.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla soap più longeva di tutte? Sicuramente tutto ruoterà attorno al piccolo Douglas ma una domanda sorge spontanea: Rick e Maya se ne andranno davvero per sempre oppure solo momentaneamente per poi tornare protagonisti? Per scoprirne di più restate sempre aggiornati con le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.