Anticipazioni Beautiful, puntate americane: matrimonio nullo per Steffy e Wyatt!

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate americane e mostrano che, a causa del rapimento di Liam, Steffy si sposerà con Wyatt anche se poi verrà a conoscenza della non validità del suo matrimonio. Tornerà nella scena Hope, ex nuora di Quinn, che ancora una volta ingarbuglierà le trame, che già sono molto movimentate. Steffy si troverà sposata con due fratelli contemporaneamente…chi sceglierà?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il matrimonio di Steffy e Wyatt non è valido

La trama Beautiful di oggi svela che Quinn ha escogitato di tutto pure di trovare la moglie giusta per il figlio, da tempo innamorato della bella Steffy, fidanzata con Liam. E’ arrivata al punto di sequestrare quest’ultimo dopo un suo malore e fingere di essere sposata insieme a lui, per agevolare il figlio.

Le intenzioni di Quinn vengono esaudite e Wyatt sposa finalmente la sua Steffy, ma succede un imprevisto: chi ha celebrato le nozze non è autorizzato a farlo e, dopo il ritorno di Liam a Los Angeles, il fatto diviene pubblico.

Anticipazioni beautiful sulle puntate americane: Steffy divisa tra Liam e Wyatt

A questo punto la bella Steffy non sa più che fare e le anticipazioni sulla soap Beautiful mostrano che la donna si abbandona ad un caloroso abbraccio con Liam, quando la raggiunge sulla spiaggia al suo ritorno a Los Angeles.

Rientra però in se stessa, il suo attuale marito è Wyatt, che ha aiutato Liam a ricordare e ha affrontato Quinn quando ha visto la madre abbracciata al fratellastro. E’ grazie a Wyatt se Liam è riuscito a fuggire dal sequestro forzato ed a tornare a casa dalla sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Hope

Wyatt, dopo aver ottenuto, grazie all’intervento della madre, tutto il prestigio e l’amore del fratellastro si ritrova quindi senza niente, visto che le nozze non sono valide. Steffy naturalmente, dopo avere pensato a lungo sulla sua situazione, decide di seguire il suo cuore e torna dall’uomo che ha sempre amato, Liam.

Le anticipazioni beautiful sugli episodi americani mostrano che ci sarà una new-entry, oppure, per meglio dire, un gradito ritorno nella soap d’oltre oceano. Ritorna infatti Hope prima che venisse celebrato il suo matrimonio con Steffy. Che succederà ora, le situazioni si spiegheranno o si ingarbuglieranno ulteriormente?