Anticipazioni Beautiful puntate americane: l'omicidio di Deacon!
Quinn

Le anticipazioni Beautiful di oggi rivelano la trama delle puntate americane e annunciano che, mentre Quinn è vicina a LiamDeacon saprà troppe cose per continuare a vivere. Thomas invece non deve venire a conoscenza di chi è il figlio che Caroline ha messo al mondo, anche se la verità viene sempre a galla. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Quinn si innamora di Liam

Sono imprevedibili le puntate Beautiful, dove l’odio si trasforma in amore e viceversa, e questo è il caso di Quinn, che dopo avere recitato per tempo il ruolo della moglie del suo “prigioniero smemorato”, finisce con l’innamorarsi veramente di lui.

Liam, credendo di chiamarsi Adam, consola la madre di Wyatt che sta attraversando un momento brutto momento. Deacon, suo ex marito, ha subito un tentativo di omicidio e la donna desidera andarsene da Los Angeles. Vorrebbe andare in Alaska e rifarsi una vita con il rivale di Wyatt, che rimane sconcertato da questa idea.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Thomas non deve sapere!

La trama Beautiful vi ha già rivelato che Caroline ha dato alla luce un bambino il figlio della sua notte appassionata con Thomas, che al momento del parto era al suo fianco. Douglas, questo è il nome del piccolo Forrester non deve stare troppo vicino al suo padre naturale, che non deve sapere che il figlio è suo.

Ridge e Caroline hanno firmato entrambi l’atto di nascita del piccolo, dove figurano essere i veri genitori e di comune accordo hanno deciso di non dire niente a nessuno sulla vera paternità del bambino. Ricordiamo però che Maya ed il marito sono ospiti di Brooke, che è a conoscenza di ogni segreto sull’ex marito. La verità verrà a galla?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Deacon cade dalla scogliera?

Quinn Fuller non pone alcun limite alla sua pazzia e se all’inizio pensava di uccidere Liam, per salvaguardare il futuro di Wyatt, ora ha cambiato idea. La designer si accorge che l’ex marito Deacon conosce troppi particolari e decide di farlo fuori.

Con l’inganno lo invita in un dirupo, da dove lo spinge ed il suo ex marito precipita dalla scogliera. La madre di Wyatt crede che l’ex marito sia morto, ma l’altitudine non le permette di avere la certezza su questo.

Le anticipazioni Beautiful americane potrebbero mostrare un ritorno di Deacon, proprio per vendicarsi di quanto fatto dalla sua ex moglie, per questo vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla soap più longeva di sempre in onda su canale 5.