Anticipazioni Beautiful puntate americane: l'incredibile scoperta di Wyatt su Quinn!

Wyatt è sbalordito e le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane lo mostrano chiaramente visto che la sua scoperta è troppo inconcepibile per poterla accettare. Sua madre Quinn, infatti, l’ha proprio combinata grossa ed è proprio a lei che il giovane si rivolge dicendole: “Mamma cosa hai fatto?” e, mentre in Italia sono di scena le due gravidanze, rispettivamente di Caroline e di Nicole, in America si è alle prese con il rapimento di Liam e le nozze di Steffy, che non ha ancora avuto notizie sul suo ex. Come reagirà Liam alla scoperta?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: “Mamma cosa hai fatto?”

“Mamma cosa hai fatto?”, queste sono le parole che Wyatt dice a Quinn, visto che sarà proprio il ragazzo a scoprire per primo tutto l’inganno che fino ad ora ha portato avanti la madre con Liam.

Il giovane Fuller, dopo le nozze con Steffy, vuole conoscere il compagno della madre ed in questo modo scopre ogni cosa. Si reca infatti a Topanga Bay dove sa che Quinn vive con il nuovo compagno. Dopo avere chiamato la madre, non avendo ottenuta alcuna risposta, entra di nascosto nella casa, dove sorprende la donna ed il fratellastro che si stanno baciando.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt affronta il fratello

La trama Beautiful rivela che Wyatt, dopo aver visto la scena sorprendente di Quinn tra le braccia di Liam, al culmine della rabbia si scontra con il fratello e cerca di capire come può essere successo, senza che lui non ne sapesse niente. Come ha fatto l’ex fidanzato di Steffy rimanere nascosto per tutto questo tempo e riapparire dopo il suo matrimonio, che dite farà il figlio di Quinn?

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful mostrano che Wyatt si accorgerà in seguito che il fratellastro stranamente non lo riconosce ed addirittura ha paura di lui. Liam griderà infatti al figlio di Quinn: “Chi sei tu?” ed a quel punto Wyatt capirà che ciò che sta per sapere è grave.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: il terribile gesto di Quinn

Quinn cercherà di spiegare al figlio che ciò che ha fatto è stato solo per aiutare lui, ma il ragazzo non lo vorrà sentire e per questo si preannunciano conseguenze gravi per la madre di Wyatt. La donna comunque sostiene di essersi innamorata veramente di Liam, come reagirà il figlio?

Le anticipazioni Beautiful sono terminate per il momento e vi invitiamo a continuare a leggere la trama delle puntate americane pronte a rivelare clamorosi colpi di scena. D’altra parte Wyatt ancora non sa a che punto è arrivata la madre, ma vedremo che le trame future lo mostreranno e tutti verranno a conoscenza dello stato di Liam. Che succederà ora al matrimonio di Steffy?