Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam scopre la stanza dell'amore! Crisi per Brooke
Bill e Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate americane che mostrano una grande scoperta per Liam, il quale è completamente all’oscuro degli incontri del padre e di Brooke. Il ragazzo comunicherà in seguito a Steffy di rispettare il suo matrimonio con il fratellastro, anche se le dirà che l’amerà per tutta la vita. Brooke e la sorella si incontrano e l’amante di Bill si sente in colpa per i suoi continui tradimenti a Katie.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam scopre la stanza segreta

Liam entra nella stanza dove il padre e Brooke hanno i loro incontri segreti e trova un orecchino nel letto. Si confronta quindi con il padre, che argutamente gli fa credere che il gioiello sia di Katie ed il ragazzo rimane piacevolmente sorpreso di tanto amore.

Nel frattempo Katie incontra la sorella e rinnova le sue scuse, dimostrandosi contenta che tutto si sia risolto. A questo punto però Brooke entra in crisi e si sente in colpa del continuo tradimento che sta perpetrando ai danni della sorella. Bill però non vuole finire la relazione e non sopporta più la moglie.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Liam si arrende ed incontra Steffy

Thomas chiede a Liam il motivo per cui non si sia più intromesso nel matrimonio di Steffy e Wyatt e il ragazzo risponde che ammira il padre è la matrigna, con la loro relazione. Bill nel frattempo conferma a Steffy, che farà il possibile perchè il suo matrimonio con Wyatt abbia una vita lunga e felice.

Per Bill questo è l’unico modo valido perchè Liam continui per la sua strada, anche se Steffy, al contrario, continua a pensare al suo ex fidanzato ed al destino crudele che li ha divisi. Sono momenti di visite per la nuora di Quinn, che viene raggiunta dal fratellastro di Wyatt, suo ex, il quale, dubitando sulle promesse della donna, le confermerà nuovamente i suo sentimento.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke ha delle crisi di coscienza

Le anteprime sulla soap Beautiful mostrano che, nonostante Brooke ricambi il sentimento di Bill e pensi continuamente a lui, cerca di fare capire al suo amato che non può state con due donne contemporaneamente e che lei si sente terribilmente in colpa con la sorella.

Katie, però, anche se ha detto che la sua vita sarebbe cambiata, continua a bere e sarà proprio questo il motivo per cui trascurerà il piccolo Will e Bill agirà contro di lei. Cosa succederà ancora tra i due?

Le anticipazioni Beautiful terminano qui per il momento ma potrete continuare a restare aggiornati con nuove news leggendo le trame delle puntate americane che saranno sempre aggiornate sul nostro blog.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam scopre la stanza dell’amore! Crisi per Brooke ultima modifica: 2016-06-26T19:30:46+00:00 da Dorina Pitondo