Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam scopre il segreto tra Bill e Brooke

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che vedono protagonisti da una parte Brooke Logan ed il grande editore Biil Spencer e dall’altra Katie e Liam. La moglie di Dollar Bill scoprirà ancora un’altra menzogna del marito che la manderà su tutte le furie, mentre Liam rivelerà una sconvolgente verità alla sua matrigna che non la prenderà molto bene…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam scopre tutto!

La trama Beautiful rivela che Liam, dopo aver ascoltato il padre che gli ha detto di non intromettersi nel matrimonio di Wyatt e Steffy, rimane sorpreso quando scopre l’ipocrisia dell’uomo e la sua condotta personale. Anche se Bill ha cercato di dimostrare a Katie che il loro matrimonio è solido e lui ha ormai rinunciato all’amore di Brooke, in realtà le cose stanno diversamente.

Il ricco editore, infatti, continua a chiedere alla maggiore delle sorelle Logan di essere la sua amante segreta. Anche Ridge, dopo averlo sorpreso mentre stava baciando Brooke, cerca di farlo desistere da questo atteggiamento, incoraggiandolo ad occuparsi della crescita del piccolo Will. Comunque Liam è il primo a scoprire il segreto di suo padre Bill e ci rimane malissimo per la contraddizione esistente tra i principi di lealtà familiare a cui il padre dice di attenersi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie affronta Bill

Katie scopre poi che Bill le ha detto ancora un’altra menzogna e decide di sfogarsi con il giovane Liam che, a questo punto, le rivela la verità su ciò che sa della relazione tra suo padre e Brooke.

La reazione della giovane Logan non si fa attendere: Katie infatti, affronta il marito ed ha con lui un’accesa discussione nel corso della festa del 4 luglio organizzata da Steffy.  Purtroppo nè il tentativo di Ridge nè quello di Katie sembrano riuscire a far cambiare idea a Bill che continua a fare pressioni su Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke rompe con Bill

Nonostante l’amore che nutre per l’uomo, Brooke ama moltissimo sua sorella Katie e vuole che lei sia felice. Per questo motivo è lei stessa a decidere di interrompere la sua relazione con lo Spencer. Si tratterà di una rottura definitiva o ci saranno ancora altri momenti di passione tra Brooke e Bill? Fino a che punto Katie potrà sopportare?

Per conoscere le risposte a queste domande bisogna attendere le prossime trame della puntate americane e per questo vi invitiamo a seguire il nostro blog dove troverete anticipazioni Beautiful sempre aggiornate.