Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam recupera la memoria, Wyatt scopre tutto!

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali per svelare la trama delle puntate americane e mostrano che Liam ha finalmente recuperato la memoria, accusando Quinn di essere una bugiarda. Mentre in Italia stiamo vedendo Caroline intenta a nascondere la sua gravidanza, in America al centro dell’attenzione ci sono Wyatt ed il fratellastro che sono contrari a ciò che ha fatto la Fuller.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Wyatt ha scoperto tutto!

Ricolleghiamoci al passato recente, che ha visto Wyatt entrare nella casa della madre Topanga Bay e rendersi conto che la donna è niente di meno della compagna del suo fratellastro Liam. Il giovane infatti ha trovato l’uno nelle braccia dell’altro e non ha dubbi in proposito alla relazione che li lega.

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful annunciano che Liam non è padrone della sua memoria. Veniamo quindi al punto e, come sappiamo la reazione del figlio di Quinn è indispettita verso ciò che la madre ha escogitato. Quinn però lo intrattiene da sola e gli spiega il motivo del suo insano atto.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn parla al figlio

Quinn nell’intenzione di spiegare al figlio il motivo del suo gesto e del rapimento di Liam, lo prende da parte e gli fa notare che ora lui è felicemente sposato con la donna amata. Inoltre la trama Beautiful rivela che la Fuller nel frattempo, si è davvero innamorata del fratellastro di Wyatt.

Come sempre, e questo la soap americana lo ha dimostrato più volte succede l’imprevisto, Liam sente le voci di madre e figlio che stanno discutendo ed improvvisamente altri ricordi arrivano alla sua mente, sono quelli di Bill e di Steffy e le loro voci, che dite farà ora il giovane?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam accusa Quinn

La Fuller cerca di dimostrare al figlio che il suo gesto è stato a fin di bene, ma Liam ricorderà i volti della donna amata e di Bill, inoltre rivedrà la stessa Quinn, mentre lo sta minacciando con una spada e, dopo avere ricordato questa scena, griderà con tutta la sua rabbia alla donna di avere mentito spudoratamente.

Le anticipazioni Beautiful sulle Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam recupera la memoria, Wyatt scopre tutto!, sono terminate e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire come reagiranno i due fratelli e come si comporterà Steffy alla presenza dei due uomini amati.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam recupera la memoria, Wyatt scopre tutto! ultima modifica: 2016-04-10T12:30:32+00:00 da Dorina Pitondo