Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam perde la memoria

Tornano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane con clamorosi colpi di scena, infatti svelano che Liam avrà un incidente in seguito al quale non ricorderà nulla della sua vita passata; della situazione approfitterà Quinn, pronta a tutto pur di favorire gli interessi del figlio Wyatt. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una grave amnesia

Dall’America arrivano indiscrezioni circa quello che accadrà a Liam; il giovane Spencer romperà con Steffy e inizialmente seguirà Ivy in Australia ma già sull’aereo avrà un primo malore. Quindi, in seguito ad una caduta in cui batterà la testa, perderà completamente la memoria e non ricorderà più la propria identità.

Quinn, madre di Wyatt, coltiva la segreta illusione che suo figlio possa conquistare Steffy Forrester ed a questo scopo trattiene Liam nello chalet a Topanga per dare modo a Wyatt di intensificare i loro rapporti.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Wyatt e Steffy, è amore?

Steffy non ha digerito il comportamento di Liam, che dopo averla accusata di essere troppo aggressiva è addirittura sparito nel nulla. La ragazza flirta ora con Wyatt, ma non riesce a lasciarsi andare completamente con lui, nonostante le sue promesse.

Il figlio di Quinn, infatti, garantisce che non le farà mai provare il dolore che le ha causato Liam, ma Steffy continua a non fidarsi. In spiaggia i due si avvicineranno molto…dopo un bacio, però, il pensiero di Steffy ritornerà a Liam ed ella si chiederà angosciata dove sia finito.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Liam si innamorerà di Quinn?

Quinn si fingerà la moglie di Liam, ostentando un anello al dito e dirà di chiamarsi Eve. Quando lui le chiede quale sia il proprio nome lei gli risponde che lui è Adam e che i loro nomi sono stati motivo di presa in giro da parte dei loro amici quando si sono conosciuti. Liam le confesserà di non ricordare il giorno del matrimonio, ma di sentire qualcosa.

Quinn si lascerà andare alla passione del giovane anche perché, come ha sempre dichiarato, è pronta anche al sacrificio più estremo pur di realizzare il bene del figlio, ma tra i due ci sarà una vera e propria storia d’amore? E se Liam ritroverà la memoria, cosa succederà?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono finite qui e per saperne di più vi suggeriamo come sempre di continuare a leggere gli aggiornamenti pubblicati costantemente sul nostro blog.