Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam ha un brutto incidente e perde la memoria!
Liam

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano le puntate americane, che vedremo in Italia tra parecchi mesi, e mostrano come la soap sia ricca di colpi di scena inaspettati. Ora è il turno di Liam, che perde la memoria, arrivando persino ad amare una sua nemica, di cui non ricorda l’identità. Di chi si tratta? Nel frattempo Steffy viene consolata da Wyatt, come aveva sperato Quinn. Si formeranno nuove coppie?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam discute violentemente con Quinn

Grazie alle anteprime sulle puntate Beautiful già andate in onda in America possiamo notare che ne succedono di tutti i colori, come del resto siamo abituati nella seguitissima soap trasmessa in Italia. Liam, durante una discussione con Quinn, si sente male ed inaspettatamente sviene, sbattendo la testa.

Di questo ne approfitta la disegnatrice di gioielli, che rapisce il figlio di Bill per impedirgli di frequentare Steffy. In questo modo Wyatt è più libero di incontrare la prima donna della Forrester, ma quando Liam si sveglia non ricorda niente, arrivando a complimentarsi con Quinn della sua bellezza.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Liam si innamora di Quinn?

La trama Beautiful riguardante le puntate americane della soap d’oltreoceano mostra che Liam non solo ritiene bellissima Quinn, ma è anche convinto che sia la sua salvatrice, non rendendosi conto che in realtà lo sta tenendo prigioniero. Mentre la madre di Wyatt lo cura amorevolmente, Liam si affeziona alla donna. Tra i due nascerà l’amore?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy è disperata

Mentre Liam è tenuto “prigioniero”, Steffy è disperata perché crede di essere stata abbandonata dal ragazzo che ama. Wyatt però è al suo fianco, grazie all’intervento della madre, ed è pronto a consolarla. Si scambiano anche alcuni baci, che succederà tra di loro?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per il momento si fermano ma ci sono tante novità ancora da svelare e per questo vi invitiamo a passare sul nostro blog per scoprirle.