ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: l'addio tra Caroline e Ridge (oggi 27 settembre 2016)
Ridge e Caroline

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Thomas scopre la verità

La verità sul piccolo Douglas viene a galla e il matrimonio tra Ridge e Caroline finisce. Il primogenito di casa Forrester non ce l’ha fatta a mantenere salda la sua unione con Caroline, nonostante gli sforzi di entrambi per nascondere la reale paternità di Douglas. Thomas scopre di essere il vero padre del bambino e questo assesta un duro colpo al rapporto con Ridge che, peraltro, viene osteggiato anche da Steffy. La ragazza, infatti, si allea col fratello che, dal canto suo, sembra essere sempre più innamorato di Caroline.

Ridge si sente messo alle strette dal Dr Wolin, il medico che ha eseguito il suo intervento di vasectomia, e decide di convocare i famigliari per rivelare loro il segreto sulla paternità di Douglas. A Rick non sembra vero di vedere Ridge in difficoltà e cerca di approfittarsi della situazione per convincere il nonno a destituirlo dalla carica di CEO della Forrester. Eric, però, non si lascia convincere facilmente dal perfido nipote e pare invece comprendere, almeno in parte, il comportamento del suo primogenito. Steffy rimane sconvolta della disonestà di suo padre, e Thomas ammette che non gli sarà facile riuscire a perdonarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Ridge dice addio a Caroline

La fine del matrimonio tra Ridge e Caroline avviene per decisione dello stesso stilista che si rende conto di quanto Thomas senta il desiderio di crescere Douglas, e di come la moglie sia più serena nel vedere il suo bimbo accanto al vero padre. Ridge, consapevole di quanto sia difficile vivere in una famiglia ove i ruoli genitoriali sono confusi, si fa da parte per permettere a Thomas di crescere Douglas. L’addio tra Caroline e Ridge avviene nel corso di una cena, durante la quale i due si abbandonano ai ricordi dei bei momenti passati assieme, tra lacrime, abbracci e la promessa di un’amicizia eterna.

Ai primi sentori di crisi tra Ridge e Caroline, ecco che ricompare Brooke. La Logan si trova in una situazione molto critica con sua sorella Katie. Dopo aver rivelato a Bill che quest’ultima ha ricominciato a bere pesantemente, Brooke riceve una proposta di matrimonio proprio dal vulcanico Spencer ma, a quanto sembra, il cuore della donna continua a battere solo per l’affascinante Forrester, suo eterno amore. Sarà proprio Brooke a sostenerlo durante il divorzio da Caroline e, neanche a dirlo, a far di tutto per riconquistare il suo amore.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Beautiful torneranno presto con nuove trame sulle puntate americane e per incredibili rivelazioni su Quinn.