Anticipazioni Beautiful puntate americane: la rovente notte di Wyatt ed Ivy!
Wyatt e Yvy

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane scopriamo che Ivy, rimasta sola per ben due volte, avrà un’accattivante incontro e, anche se la cugina Steffy la metterà in imbarazzo, ci sarà al suo fianco chi la consolerà e le starà molto vicino, per curare le sue ferite: si ratta di Wyatt. Scopriamo cosa succederà…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: continua la lotta tra Steffy e Ivy

Le anticipazioni sulla puntate Beautiful rivelano che, dopo la morte di Aly, e l’abbandono di Liam, Ivy è rimasta sola e molto penalizzata. Ha perso in un unico momento sia la sua migliore amica, che il marito. Inoltre la cugina Steffy, presidente della Forrester, non la vede di buon occhio per la possibilità che la ragazza mostri il video sulla morte incidentale della figlia di Thorne.

Vi anticipiamo che nei prossimi episodi della soap americana vedrete Steffy mettere a dura prova la cugina anche sul piano lavorativo. La fidanzata di Liam, infatti, ha acconsentito di avere la cugina alla Forrester ma le sta affidando degli incarichi che non sono di sua competenza, cercando di farle lasciare il suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Wyatt consola Ivy e…

La trama Beautiful sulle puntate americane annuncia che, nonostante tutta questa situazione negativa, Ivy trova una valida spalla su cui poter contare in Wyatt. Il ragazzo, ormai esperto sull’arte consolatoria, sarà molto vicino alla bella australiana e le renderà meno pesante il bullismo lavorativo con cui la cugina la sta colpendo.

Inoltre vedrete che proprio da una difficoltà, con cui Steffy cerca di mettere i bastoni tra le ruote alla cugina, nascerà un incontro molto ravvicinato della ragazza con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: passione sfrenata tra Ivy e Wyatt

Steffy, per mettere in imbarazzo Ivy, l’ha nominata testimonial della nuova linea di biancheria intima della Forrester Creations, ma la ragazza non se la sente di farlo. Ecco che in aiuto arriva Wyatt che la invita a casa sua ad indossare la lingerie e sfilare, per sentirsi poi a suo agio. La donna però indosserà e sfilerà in modo talmente disinvolto e provocante, che il fratello di Liam non si frenerà ed i due si lasceranno andare ad una notte infuocata.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane finiscono qui per il momento, ma torneremo presto a fornirne delle altre. Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a farci sapere il vostro pensiero nei commenti, a presto!