Anticipazioni Beautiful puntate americane: la paternità di Douglas viene a galla!
Brooke

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane mostrano che il segreto di Ridge verrà a galla, infatti Katie scoprirà che Douglas non è suo figlio. Anche per Bill ci sarà una notizia non proprio buona, visto che si trova davanti ad una dura realtà sulla moglie.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: dura scoperta per Bill

Una sconcertante verità è venuta a galla e Brooke, come sappiamo, sembra essere la confidente perfetta ma è anche un’attenta osservatrice; in ogni caso ha scoperto che Katie non ha mai smesso di bere. La moglie di Bill, che sembrava aver vinto sul pericoloso vizietto, è fragile e sfoga le sue tristezze nell’alcol.

La trama Beautiful rivela che Brooke consiglia a Katie di dire ogni cosa al marito e che la potrebbe aiutare ad uscire dal tunnel dell’alcol ma la donna, che ha paura di rovinare il suo matrimonio, non se la sente di mettere a nudo se stessa.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie scopre il segreto di Ridge

Le anticipazioni sulla soap Beautiful non smettono di stupirci e rivelano che misteri e segreti nascosti, prima o poi, vengono a galla: Katie infatti scoprirà quello che Ridge e la moglie da tempo nascondono. Come ha potuto farlo?

La Logan ha saputo della vasectomia di Ridge dal dottor Wolin e quindi il piccolo Douglas non può essere suo figlio, almeno naturale. Anche se la donna rimane sconcertata, invita il medico a non creare problemi ma Caroline ed il marito sono preoccupati che tutto venga a galla.

Mentre il Forrester pensa che donando alquanti soldi al brillante medico il segreto sulla paternità del neonato verrà tutelata, la moglie consiglia l’amato di dire ogni cosa a Thomas, che in ogni caso lo verrà a sapere. Ridge non ne vuole sapere e comunica che si recherà egli stesso dal medico.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il ricatto del dottor Wolin

Ridge rimarrà enormemente sconcertato quando il dottor Wolin gli chiederà la bellezza di 100 mila dollari per non spifferare ciò di cui è a conoscenza e, oltre all’etica professionale, ma anche l’onestà del medico lascia molto a desiderare. Ridge, sconvolto, esce dallo studio del dottore e sente una fragorosa frenata ed un tonfo, ma non si accorge di ciò che è successo. Qualcuno ha investito il dottor Wolin?

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate americane sono terminate ma torneranno presto per svelare quello che succederà tra Bill e Katie.