Anticipazioni Beautiful puntate americane: la passione travolge Brooke e Bill!
Bill e Brooke

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane rivelano un importante colpo di scena: l’amore per Brooke e Bill ! Zende e Sasha stanno svolgendo un buon lavoro alla Forrester e Rick nominerà il giovane fotografo dell’azienda di famiglia. Vedremo Sasha modella, ma chi rimarrà da sola in tutte queste nuove e belle notizie è Katie. Per quale motivo?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Sasha e Zende realizzano il loro sogno sogno!

Sasha e Zende già lavorano alla Forrester e grazie alle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, scopriamo che Rick si dimostra molto contento del loro operato. Decide quindi di affidare ai due giovani incarichi più adatti alle capacità di cui ha scoperto sono dotati. Affida il compito di fotografo a Zende e fa sfilare Sasha come modella ed immagine della Forrester.

Nicole, quando apprende la notizia, rimane molto delusa e sconcertata ma lei non si trova nella possibilità di contrastare la sorellastra, viste le sue condizioni. La giovane Avant si sfoga con la sorella sul fatto di non avere potuto aiutare il fidanzato Zende nel suo nuovo incarico e Maya la rassicura dicendole che appena terminata la gravidanza potrà tranquillamente dedicarsi al suo ruolo di modella.

La fidanzata di Zende non vede molto di buon occhio l’intromissione di Sasha nell’azienda e confida a Maya che non si fida per niente di lei. D’altra parte sappiamo che anche Zende sta tentando la scalata verso la dirigenza della Forrester, come proseguirà per i due nuovi protagonisti della brillante ed alquanto frenetica soap americana?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Katie è felice di avere ritrovata la sorella

La trama Beautiful degli episodi americani mostra che Brooke si reca alla Spencer per comunicare alla sorella di essere pronta per il suo nuovo incarico lavorativo nell’azienda di famiglia e Katie è felice e quindi risponde insieme faranno grandi cose e potranno realizzare progetti enormi.

Katie confida anche al nipote la sua felicità per la sorella che si è ipresa dalla storia con Bill e soprattutto ha risolto con l’alcool, per cui è certa che loro due assieme saranno in grado di aspirare a grandi cose. La minore delle Logan aggiunge anche di volere che Brooke ritrovi la fiducia in stessa, che da tempo ha persa. Rick apprezza la dolcezza e la premura di Kate e vorrebbe avere una sorella dolce come lei.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: tra Brooke e Bill si riaccende la passione!

Mentre Brooke si reca al suo ufficio alla Spencer, ripensa al suo ex amato Bill, ma le tornano alla mente le parole con cui Stefanie dimostrava di ritenerla una “poco di buono”. Mentre la donna è in preda alla tristezza, Bill la sta pensando e soprattutto ricorda il bacio che i due si sono scambiati.

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful riveliamo che è esattamente in quel preciso momento che Brooke si reca nello studio del suo ex, per confidargli la sua felicità di lavorare ancora, anche se sarà difficile farlo vicino a lui, visto che non riesce a dimenticarlo. Inaspettatamente però, anche l’uomo risponde di provare gli stessi sentimenti.

E mentra la sorella di Katie ricorda che non si può tornare indietro, Bill si avvicina e la bacia, o almeno tenta, visto che la donna in un primo momento si rifiuta di ricambiare. Tenta addirittura di reagire e di dargli uno schiaffo, ma il desiderio di entrambi non permette loro di fermarsi ed i due si lasciano andare alla passione ed ai sentimenti, da tempo repressi.

Veramente succulente sono state queste anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane ma altre ne arriveranno e vi aspettiamo numerosi sul nostro blog per restare sempre aggiornati.