Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la cicogna arriva per Quinn!
Quinn

Sconcertanti novità giungono dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, dalle quali scopriamo che Quinn e Liam potrebbero aspettare un figlio. La Fuller ha convissuto con il fratellastro di suo figlio per parecchio tempo, come marito e moglie, e rumors americani dicono che sta per scoprire di essere incinta. Che dirà la donna ora che ha ritrovato a quanto pare l’amore per Deacon ed è fuggita con lui?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: una sconvolgente sorpresa!

La convivenza tra Liam e Quinn ha lasciato un segno indelebile e le anticipazioni sulla soap Beautiful mostrano che la Fuller si ritroverà incinta di chi è stato vittima del rapimento e ha trascorso con lei molte roventi notti.

Steffy ha ritrovato il suo amato, come sappiamo, e il ragazzo vorrà sicuramente tornare insieme a lei ma come reagirà quando scoprirà ce sta per diventare padre? D’altra parte Quinn è fuggita con Deacon nell’intento di sfuggire alla pena che le spetterebbe se fosse rimasta a casa… fingerà che il figlio sia del suo ex marito?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn e Deacon genitori?

Quinn se ne è andata con l’ex marito che lei stessa aveva spinto giù dalla rupe e infatti l’uomo in realtà voleva vendicarsi, ma non l’ha fatto perchè la Fuller gli ha fatto intendere che vorrebbe rimettere in piedi il loro matrimonio.

I due sono fuggiti insieme e in questo modo la madre di Wyatt si è sottratta alla vendetta di Bill ed alla denuncia di Steffy. Deacon come reagirebbe se venisse a scoprire che l’ex moglie aspetta un figlio, nato dalla sua relazione con Liam?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy tra due fuochi

Non è stato un buon periodo per i Forrester visto che la felicità era solo di passaggio ed apparente per Steffy mentre Wyatt ha avuto il suo matrimonio a cui molto probabilmente dovrà rinunciare. Sua moglie inoltre ora ha ritrovato il suo grande amore, per la cui assenza ha tanto sofferto.

Quinn ha procurato non pochi problemi a tutti e probabilmente altri ne arriveranno, secondo gli spoiler americani. Che dobbiamo aspettarci dalle prossime anticipazioni beautiful sulle puntate americane? Siamo preparati a tutto, in ogni caso continuate a seguire le news sulla soap più longeva di sempre che aggiorniamo come sempre sul nostro blog.