ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Katie ripiomba nell'alcolismo? (oggi 25 settembre 2016)
kATIE

Come sempre ecco tornare le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono ancora una volta Brooke Logan protagonista di un triangolo amoroso. Questa volta però a farne le spese sarà la dolce Katie che ripiomba nel tunnel dell’alcolismo…per quale motivo?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Bill lascia Katie.

Brooke rovina il matrimonio di sua sorella Katie. Bill Spencer, convinto che sua moglie si sia disintossicata dalla dipendenza dall’alcol, viene a sapere che, in realtà, lei ha ricominciato a bere. A informare Bill di questa pericolosa ricaduta di Katie è proprio Brooke, mossa, apparentemente, dalla preoccupazione per la fragile sorella minore ma, in realtà, da ben altri fini.

Non è passato molto tempo, infatti, da quando Brooke ha dichiarato a Bill il suo amore, cosa che ha scatenato un furioso litigio con Katie e che sembra aver spinto la stessa a trovare conforto nell’alcol. Cosa accadrà adesso alla moglie di Bill Spencer? Riuscirà a superare questo momento?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Ridge e Caroline sono in crisi.

C’è un altro matrimonio che sembra avere grossi problemi: quello tra Ridge e Caroline. Il segreto sulla paternità di Douglas viene allo scoperto e questo assesta un duro colpo all’unione tra il primogenito di casa Forrester e la bella Spencer. Sarà la fine di un amore?

Così, mentre Thomas apprende di essere il vero padre del piccolo Forrester, Ridge si riavvicina a Brooke, sua alleata nel cercare di allontanare Quinn Fuller da Eric e dalla famiglia. Inoltre, Brooke rivela al suo primo amore i problemi della sorella Katie e gli chiede aiuto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Brooke contesa tra Bill e Ridge?

Così, per due matrimoni falliti, pare spuntarla la solita fortunata Brooke, che si trova corteggiata da Bill e si riavvicina sempre più a Ridge. Rivedremo, nuovamente, la furba Logan contesa da due cavalieri? Al momento le intenzioni di Ridge non sono chiare.

Infatti  la sua attenzione è rivolta esclusivamente al padre e alle sorti della casa di moda di famiglia. Per contro, Bill Spencer sembra più che intenzionato a riconquistare la bella Logan e, per avere campo libero, accelera il divorzio da Katie, riconoscendole una ”buonuscita” e un assegno di mantenimento da capogiro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: la scelta di Brooke

Tra un matrimonio sicuro, e conveniente, con Bill Spencer, e i tentennamenti dell’eterno indeciso Ridge Forrester, cosa potrebbe mai scegliere Brooke? Rispetto al passato, però, l’astuta Logan deve confrontare le sue scelte anche con il volere dei figli.

 In questo caso, a complicare i suoi piani è proprio suo figlio RJ, avuto con Ridge quando ancora formavano una coppia. La richiesta dell’ultimogenito di Brooke sarà chiara e perentoria: se vorrà continuare ad averlo accanto, lei non dovrà sposare Bill Spencer.

Anche se appena concluse le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane torneranno per rivelarvi quello che farà Steffy.