Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy diventerà...

Ivy, la bella australiana che nelle attuali puntate italiane è la fidanzata di Liam, diventerà molto presto ambiziosa ed assetata di vendetta! Le anticipazioni Beautiful sugli episodi che stanno andano in onda in questi giorni in America svelano che la ragazza è in possesso di un filmato molto compromettente, che potrebbe portare Steffy… dritta in carcere!

Il video, infatti, dimostrerebbe che Steffy abbia colpito la cugina Aly non per difendersi da un suo attacco e quindi per legittima difesa, ma con l’intenzione di ucciderla! Si, perché nelle puntate che andranno in onda in Italia fra qualche mese, dovremo dire addio alla figlia di Thorne: la ragazza, durante uno scontro verbale e poi fisico con Steffy, perderà la vita! Alexandria, la migliore amica di Ivy, inizierà presto a mostrare segnali preoccupanti e si capirà che siano ricomparsi i problemi psicologici che avevano caratterizzato il personaggio nei mesi addietro!

Aly ritornerà a vedere il fantasma della madre, che non sarà uno spirito buono, ma la inviterà ad eliminare con ogni mezzo i “cattivi”. Inoltre inizierà a covare un profondo odio verso Steffy, rea di essere portatrice di valori in stridente contrasto con quelli autentici di sua nonna Stephanie, un profondo astio che la porterà un brutto giorno a voler uccidere la sua rivale. Nel momento clou, quello in cui, per legittima difesa, Steffy con un colpo alla testa ferirà a morte la parente, ecco che Ivy, dalle retrovie, in una macchina ben nascosta, inizierà a filmare con il suo cellulare la scena terribile…

Passato un po’ di tempo, Ivy userà il video in un primo momento per ricattare Thomas, il fratello della bella figlia di Ridge, dicendo che se non farà in modo di permetterle di diventare la nuova modella di punta dell’azienda, userà il filmato contro sua sorella. Poi, anche alla diretta interessata, che si recherà da Wyatt, con il quale Ivy avrà iniziato  un flirt, per ricattarlo al meglio!

Nel frattempo, Wyatt avrà iniziato una relazione con la bella australiana che sotto l’influenza dello scaltro figlio di Bill, diventerà sempre più ambiziosa ed esprimerà il suo forte desiderio di ottenere un ruolo di primo piano alla Forrester; Steffy, invece, sarà ritornata presso la sua casa di Malibu con… Liam e ritornerà quindi a far coppia con lui!

Nel frattempo, Wyatt capirà di provare un forte interesse per Steffy e per questo, quando Ivy deciderà di usare il video contro la cugina, responsabile della morte della sua migliore amica e confidente, Aly per l’appunto, deciderà di eliminarlo dal cellulare, ma sarà in quel momento che la conturbante figlia di John sedurrà il figlio di Bill e riuscirà a portarselo a letto!

Poi passerà a Liam. La giovane, infatti, arriverà a ricattare anche il giovane Spencer verso il quale, molto probabilmente, nutrirà ancora una forte attrazione: prima di questi avvenimenti che vi abbiamo preannunciato, Ivy e Liam si sposeranno per poi lasciarsi quando il ragazzo capirà che il suo cuore appartenga a Steffy. Un po’ per vendicare la morte di Aly, un po’ per “eliminare” Steffy al fianco di Liam e convincerlo che la donna della sua vita sia solo una spitata assassina, Ivy cercherà di portare il figlio di Bill, suo ex, dalla sua parte ma… Liam è  davvero innamorato di Steffy e insieme sono pronti a tutto, a superare ogni ostacolo!

Prossime anteprima sulle puntate future della amata soap d’oltreoceano torneranno presto a sorprenderci. Non esitate a leggere le nostre amate e seguite anticipazioni Beautiful!