Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy tenta di riconquistare Liam
Ivy e Liam

Le anticipazioni Beautiful rivelano la trama delle puntate americane in cui Ivy, gelosa di Steffy, dopo essere uscita dal coma in seguito dell’incidente causato dalla “maldestra” cugina, cerca tutti i modi per allontanare la donna da Liam . Come si comporterà? Intanto Brooke si troverà costretta a intervenire tra la crisi di coppia che vede coinvolti Bill e Katie.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy viene arrestata?

Ivy è vittima di un incidente causato dalla cugina Steffy che, maldestramente l’ha fatta finire tra i cavi elettrici, in seguito ad un litigio. La donna finisce in coma per le scosse elettriche subite e quando si sveglia fa emettere un’ordinanza restrittiva per la dirigente della Forrester. La figlia di Ridge si reca ugualmente a casa di Ivy che, sbadatamente, inciampa. Questo fa infuriare la giovane designer di gioielli che decide di chiamare la polizia, affinché arrestino Steffy.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam incontra Ivy e…

Le anticipazioni sulla soap Beautiful inerenti agli episodi americani mostrano che la dirigente della Forrester tenta inutilmente di convincere il tenente della polizia di non avere agito per fare del male alla cugina, ma non riesce nell’intento. Liam quindi decide di incontrare la sua ex fidanzata per convincerla a ricredersi su Steffy e ritirare la denuncia.

L’australiana si mostra ferma sulla sua decisione, ma in ogni caso intenzionata seriamente a riconquistare l’ex fidanzato. Ivy è fermamente convinta che Steffy sia la causa dell’allontanamento di Liam, confessandogli di non averlo mai dimenticato e di provare ancora del sentimento per lui, quindi lo bacia! I due torneranno presto insieme?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke interviene tra Billie e Kate!

Non solo i giovani della Forrester stanno litigando, con effetti giudiziari e nuovi intrecci amorosi. Anche oggi la trama Beautiful sulle puntate americane annuncia situazioni che riguardano coppie e soprattutto crisi di coppia, infatti sembra che Bill e Katie litigheranno. Ci sarà uno scontro cruento e forte che pare minare la stabilità della coppia, tanto da coinvolgere anche Brooke. Come si evolverà questa vicenda?
Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per il momento terminano qui ma torneranno puntuali come sempre per aggiornarvi sulle vicende della soap che ancora non sono state trasmesse in Italia. Continuate a seguirci e auguri di un felice 2016!