Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy ricatta Steffy!
Ivy

Le anticipazioni Beautiful stanno per mostrarci la trama delle puntate americane che sono ricche di colpi di scena. Gli episodi futuri della soap ci annunciano che Liam sceglierà finalmente chi sarà la sua amata, intanto Steffy subirà un ricatto da parte di Ivy. La ragazza però non starà a guardare e deciderà di mettere a punto un piano per vendicarsi di Ivy…scopriamo quello che succederà!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy minaccia Steffy!

Finalmente anche Liam fa la sua scelta e decide di mettersi insieme a Steffy! Quest’ultima però ha uno scontro molto duro con Aly che, nell’incidente, perde la vita. Ivy di nascosto ha filmato tutto ed ora ricatta Steffy minacciandola di mostrare il video se la donna non la farà diventare la nuova protagonista delle sfilate della Forrester Creations.

Si tratta di un ricatto e di una pretesa troppo grande che Steffy non può accettare e decide quindi di usare una sua strategia per convincere la cugina ad eliminare in video, dove sembra che lei sia stata colpevole della morte di Aly. La futura fidanzata di Liam, infatti finge di acconsentire e, dopo che il video è distrutto, vedremo che arriverà addirittura a licenziare la cugina. Quale sarà a questo punto la reazione di Ivy?

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: Ivy lascia la Forrester?

Steffy è veramente sconvolta e disgustata dai ricatti della cugina ed arriva al punto di licenziarla e farla uscire dall’azienda di famiglia. Per un po di tempo infatti non vedremo la donna alla Forrester, ma in seguito la cugina avrà un ripensamento e la farà tornare, facendole ricoprire il ruolo che la donna voleva all’interno dell’azienda…

Anteprime Beautiful puntate americane: Ivy indossa i completi di intimo!

Le trame Beautiful sugli episodi futuri vedono ancora protagoniste le due cugine, in guerra una contro l’altra, mentre in casa Forrester le cose sembrano andare per il verso giusto. Steffy infatti, accontentando la cugina, le fa indossare i completi di intimo della nuova linea.

Ivy si sente in imbarazzo temendo di non essere all’altezza e, dalla conversazione che Steffy ha con la cugina, Liam si scopre chiaramente il suo intento. Intende far pagare il ricatto ad Ivy, usando le sue foto mentre indossa l’intimo in modo da danneggiarla, come lei avrebbe voluto fare con lei! Vendetta per vendetta e non finisce qui….

Le prossime anticipazioni Beautiful ci metteranno al corrente sulle trame delle puntate americane, non dovete fare altro che seguirci per restare sempre aggiornati. E non dimenticate di farci sapere come la pensate nei commenti…a presto!