Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy Forrester non riesce a sfilare in intimo...
Ivy Forrester

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano quello che sta succedendo nelle puntate americane e sono pronte a scioccare sempre di più i tantissimi telespettatori di tutto il mondo che seguono con molto interesse la soap americana e le vicende dei suoi protagonisti, sempre coinvolti in diversi colpi di scena.

 

Le ultime anticipazioni Beautiful America parlano della anomala situazione in cui è coinvolta Ivy Forrester, che dopo esser stata licenziata dalla cugina Steffy a causa del ricatto sulla scomparsa di Aly, è tornata nell’azienda di famiglia per lavoare nuovamente con i suoi amici e parenti. Ma Steffy, molto probabilmente non ha perdonato del tutto Ivy, che nelle ultime puntate americane ha confessato di non essersi resa conto di quanto si sia spinta oltre ricattando Steffy solo per gelosia. Steffy ha quindi riassunto in azienda Ivy affidandole però un incarico molto particolare, quasi imbarazzante.

 

Steffy ha proposto ad Ivy di diventare il nuovo volto della linea intimo della Forrester Creations, un compito che per Ivy è subito sembrato inadatto a lei dal momento che sfilare mezza nuda non era tra le sue aspettative di carriera. Il “prendere o lasciare” di Steffy ha costretto Ivy ad accettare l’offerta di lavoro, ma le anticipazioni Beautiful raccontano che purtroppo Ivy Forrester non stia riuscendo a cavarsela tanto bene con i completi di intimo addosso. Infatti le prove per i servizi fotografici e le sfilate della linea intimo, si stanno rivelando per Ivy un vero flop. La ragazza, nelle puntate americane si sente molto a disagio in questo tipo di lavoro, e ha iniziato a lamentarsi con Wyatt, il suo attuale ragazzo, che sta tentando in tutti i modi di consolarla e di incoraggiarla ad avere più fiducia in se stessa.

Steffy nel frattempo osserva con soddisfazione il disagio di Ivy, affermando che se la ragazza non è in gradi di andare avanti può sempre lasciare nuovamente la Forrester Creations. Steffy non è dunque intenzionata ad affidare ad Ivy altri incarichi in azienda, infatti la ragazza potrebbe ben presto portare a termine la sua vendetta nei confronti della cugina australiana, e chissà che per la prossima filata della Forrester Creations non accada qualcosa di scandaloso che possa mettere Ivy in una situazione umiliante indossando i completi di intimo femminile…

Le intenzioni di Steffy, al momento sono molto ambigue, vedremo nelle prossime anticipazioni Beautiful come evolverà questa vicenda che vede le due cugine Forrester in competizione. Continuate a seguirci, a presto !