Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy finisce in coma, Steffy va a letto con Wyatt!
Ivy e Steffy

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama delle puntate americane e sono pronte a svelarci il motivo della nuova guerra che coinvolgerà le cugine Steffy e Ivy protagoniste di una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. Inoltre in queste vicende saranno coinvolti anche Liam e Wyatt, scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il rancore tra Ivy e Steffy

I rapporti fra Ivy e Steffy Forrester non sono mai stati idilliaci; i telespettatori più affezionati delle puntate Beautiful certamente ricordano che Ivy era fidanzata con Liam e Steffy glielo aveva portato via. Inoltre c’è stato il lungo ricatto perpetrato da Ivy ai danni di Steffy per la morte di Aly ed il conseguente licenziamento di Ivy dalla Forrester.

Ivy è ora sentimentalmente legata al fratellastro di Liam, Wyatt, e i due sembrano felici, ma improvvisamente spunta fra loro un terzo incomodo: si tratta nientemeno che di Thomas Forrester, che inizia a corteggiare la cugina australiana finchè ella cade nella sua rete e tradisce il fidanzato.

Quindi Thomas racconta alla sorella i dettagli della notte di passione con Ivy; Steffy intimerà ad Ivy di confessare la verità a Wyatt, e di fronte ai tentennamenti della ragazza lo informa lei stessa dell’accaduto. Wyatt, senza por tempo in mezzo, tronca la sua relazione con Ivy.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Ivy in ospedale

Ivy aggredisce Steffy in un magazzino e nella colluttazione fa cadere a terra il cellulare della rivale; quest’ultima cerca di recuperarlo e quando si rialza spinge Ivy contro un pannello elettrico, che la fulmina. Dopo la scossa elettrica Ivy viene portata all’ospedale in coma; Wyatt accorre al suo capezzale e le dice di aver già dimenticato quanto avvenuto con Thomas.

Dopo questa disavventura, però, Ivy confesserà a Liam di amarlo ancora; non vista, Quinn, madre di Wyatt, ascolta la conversazione. Quando Wyatt chiederà a Ivy di sposarlo davanti a Steffy e a Liam, la donna farà il suo trionfale ingresso in scena e rivelerà ciò che ha sentito. La rottura fra Wyatt ed Ivy, che lo supplica di perdonarla, è a questo punto definitiva.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ivy torna in Australia con Liam

Ivy decide allora di far rientro in Australia ma, mentre sta lasciando villa Forrester, litiga ancora con Steffy e precipita per le scale proprio mentre arriva Liam. Quest’ultimo, allora, accusa la fidanzata di aver provocato la caduta della cugina, quindi corre in ospedale da Ivy.

Quando la ragazza si riprende e parte, Liam la accompagna fin sull’aereo, ma nel bagno scivola e batte violentemente la testa proprio mentre l’aereo decolla. Steffy, quando riuscirà finalmente a parlargli al telefono, penserà che egli sia fuggito con la rivale, e si consolerà con Wyatt. Liam arriverà nottetempo a Los Angeles e troverà i due addormentati abbracciati…

Come finirà questo nuovo, intrigante triangolo in casa Forrester? Lo saprete continuando a seguire le nostre anticipazioni beautiful che aggiorniamo quotidianamente su queste pagine e sul nostro blog.