Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il vero padre di Douglas! Liam sogna...

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane mostrano la volontà di Caroline di rendere pubblica la paternità del piccolo Douglas infatti, mentre Ridge prega la moglie di non farlo, la Spencer non vuole più continuare nella menzogna. Thomas, che è presente a tale conversazione, prega suo padre di lasciare alla moglie questa decisione. Caroline rassicura il marito che sarà sempre il padre del loro piccolo erede, che dite succederà ora?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il vero padre di Douglas

La trama Beautiful rivela che Ridge non riesce a dimenticare la notte trascorsa da suo moglie con il figlio, soprattutto perchè da questa relazione è nato Douglas, che tutti pensano suo figlio. Prende quindi il piccolo in braccio e lo consegna a Thomas, guardando la moglie e dicendo che non lo chiamerà più “figlio”.

Brooke intanto sta parlando con la sorella e le due manifestano la loro opinione sul piccolo Douglas. Katie immagina che la nuova fiamma della sorella sia proprio Ridge ma lei nega, lasciando l’incognita alla minore delle Logan.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Liam vuole costruire una fondazione benefica

Intanto alla Spencer vedrete che Liam propone a Wyatt di costruire una fondazione benefica, oltre a discutere di altri argomenti inerenti all’azienda visto che ora lavorano fianco a fianco. Durante l’incontro è presente anche Steffy, che ascolta interessata la conversazione.

Bill fa notare al figlio che, nonostante possa fondare qualsiasi altra azienda, solo continuando a lavorare in quella di famiglia e collaborando si riuscirà a guadagnare e vivere dignitosamente. Perché Liam vuole realizzare un progetto tutto suo? Cosa ha in mente?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il sogno di Liam

Liam, dopo che tutti se ne sono andati, manifesta a Steffy l’intenzione di volere cominciare tutto dall’inizio e da solo, per avere modo di stare insieme a lei. La donna, però, ribadisce ancora una volta ciò che gli ha ripetuto più di una volta: lei è una donna sposata.

Le anteprime sulla soap Beautiful svelano che che Liam ribadisce la sua convinzione, cioè che il matrimonio del fratellastro non durerà a lungo. Le labbra dei due giovani si avvicinano ed un languido e dolce bacio le unisce! In realtà Liam sta sognando e, quando si sveglia, arriva Wyatt che se ne va insieme alla moglie. Che succederà ancora al trio?

Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguire le prossime anticipazioni Beautiful che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate americane.