Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il terribile piano di Quinn Fuller!

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a svelare la trama delle puntate americane e annunciano delle incredibili notizie sull’incubo che sta attraversando Liam Spencer con la pazza Quinn Fuller, madre di Wyatt Spencer. Cosa starà tramando la donna? Vi anticipiamo che Liam sarà in serio pericolo!

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: cosa succede a Liam?

La soap Beautiful è sicuramente una delle più seguite dai telespettatori e le sue anticipazioni sono sempre ricche di novità. Nelle puntate americane, infatti, il giovane Liam ha avuto un incidente che gli ha provocato la perdita di memoria, cancellando ogni ricordo della sua vita, persino dell’amore che prova per la giovane Steffy Forrester.

Ad aiutare il povero Spencer sarà la cattiva Quinn Fuller che deciderà di portarlo nella sua dimora per prestargli soccorso e capire quanto siano gravi le sue condizioni. Conoscendo i rapporti inclini tra Liam e Quinn, avvenuti sia nel presente che nel passato, la perfida Fuller deciderà di cogliere l’occasione dell’amnesia del giovane per dare una fine a questa tormentata e odiata storia.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: il piano di Quinn Fuller

Approfittando della situazione del ragazzo, grazie all’aiuto di Deacon (marito della Fuller), Quinn escogiterà un crudele piano. In primo luogo deciderà di diventare amica di Liam, fino al punto di farlo innamorare, per poi dargli il colpo di grazia.

Ebbene si cari lettori, Quinn coglierà l’occasione per togliere la vita a Liam Spencer facendo si che suo figlio Wyatt abbia il via libera con la bella Steffy Forrester. Il piano, infatti, consisterà di gettare l’ingenuo Liam da una scogliera! Riuscirà Quinn Fuller a realizzare il suo macabro piano? Deacon continuerà a sostenere la pazzia di sua moglie?

Per scoprire la verità, non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate americane.