Anticipazioni Beautiful puntate americane: il reciproco inganno di Ridge e Caroline!
Ridge e Caroline

Le anticipazioni Beautiful di questo appuntamento rivelano la trama delle puntate americane che saranno trasmesse in Italia nel 2016. Vedremo che presto Ridge e Caroline si sposeranno, nonostante i vari problemi. Ridge infatti nasconde alla sua amata un problema fisico che gli impedirebbe di avere figli, mentre Caroline nasconde al Forrester di aver avuto degli incontri con suo figlio Thomas, tra l’altro suo ex. Il matrimonio tra i due sembra destinato ad avere durata abbastanza corta, sarà davvero così?

Trama Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline e Thomas si ubriacano e…

Le anticipazioni sulle puntate americane della soap Beautiful annunciano che Ridge si è sottoposto ad un intervento di vasectomia e quindi è nella materiale impossibilità di concepire un altro figlio. Questo è il motivo per cui l’uomo lascia Caroline, che sarebbe stata perfino disposta a rinunciare al suo sogno pur di restare con lui. La sempre solerte Brooke, però, informa l’ex compagno che l’intervento è reversibile, per cui Ridge si dichiarerà disposto al sacrificio per accontentare la giovane fidanzata.

Intanto Caroline, disperata per l’abbandono subito da parte del suo uomo, riceve la visita di Thomas, figlio di Ridge ed in passato suo fidanzato. I due si ubriacano e finiscono a letto insieme, il mattino dopo Caroline non ricorda nulla perché, oltre ad aver bevuto, aveva anche preso alcuni ansiolitici e si mostra disperata per quello che è successo. Ridge, intanto, la supplica di perdonarlo, le regala una culla e dice di volere un figlio da lei, quindi le chiede di sposarlo con un enorme diamante. Accetterà la proposta?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: segreti e bugie tra Ridge e Caroline

La trama Beautiful sulle puntate americane ci informa che Ridge e Caroline annunciano le loro nozze imminenti, e in quell’occasione Brooke chiede a Ridge se abbia confessato a Caroline della vasectomia. Lui naturalmente nega e dice a Brooke, che gli consiglia di dire la verità, che non occorre farlo poiché intende sottoporsi ad un altro intervento che lo renderà di nuovo fertile. Quindi Ridge dice alla Logan che nessuno dovrà sapere nulla, sarà il loro segreto. Intanto Thomas, respinto da Caroline, giura di non aver approfittato di lei, ammettendo, però, di non pensare ad altro che a loro due insieme. Caroline però gli dice che ama Ridge e lo sposerà e che nessuno dovrà mai sapere cosa è accaduto fra loro, sarà il loro segreto.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Ridge e Caroline sposi ma…

Continuiamo il nostro racconto con le anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful e scopriamo che Ridge e Caroline convolano a nozze in una località segreta lontani da occhi indiscreti. L’uomo, infatti, contatta il medico per sottoporsi ad un nuovo intervento, ma si sente rispondere che è inutile perché ormai non è più fertile. Contemporaneamente Caroline apprende di essere incinta… a questo punto i due sposi si confessano reciprocamente la verità e prenderanno una clamorosa decisione! Cosa decideranno a proposito del bambino? La loro storia è abbastanza solida da superare inganni e bugie?
Presto nuove anticipazioni Beautiful vi daranno la risposta a questi interrogativi, non dovete fare altro che seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati. A presto!