Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il magico incontro di Steffy, Liam scopre tutto!
Steffy

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane annunciano che Quinn viene lasciata sola mentre Liam ha ormai ripreso a ricordare ed il fratello Wyatt inizia a stargli vicino come no ha mai fatto prima. Entrambi contro la donna che si dichiara innamorata del fratellastro di suo figlio, anche se la sua pazzesca idea ha ottenuto gli effetti contrari e ora i due giovani tornano a Los Angeles da Steffy. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Wyatt contro sua madre!

Siamo già a conoscenza che Wyatt, credendo di fare una sorpresa a sua madre, si è recato a casa sua ma è rimasto sorpreso da ciò che ha visto. Sua madre e Liam lo hanno accolto ed il figlio di Quinn l’ha subito affrontata, chiedendole notizie sul suo folle gesto.

Quinn ha cercato di spiegare che aveva fatto ogni cosa a fin di bene, che ora il figlio doveva tacere su ciò di sua conoscenza e pensare al suo recente matrimonio con la donna amata. Wyatt, che non crede all’amore della madre per Liam e non vuole un matrimonio basato sulla menzogna, si arrabbia molto alle parole di Quinn e la lascia sola.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam contro Quinn

Anche Liam dà della pazza alla donna che gli ha fatto credere di amarlo e racconta tutto al fratellastro, che non gli è mai stato così vicino come ora. Mostra le foto che lo ritraevano con Quinn ed il piano di questa viene finalmente a galla.

Ora Liam ricorda anche di essersi sposato con Steffy, il suo volto e non vede l’ora di riabbracciarla. Ma come reagirà la donna davanti ai suoi due mariti? Certamente non sarà facile agire e scegliere, ma le anticipazioni puntate americane Beautiful mostrano che i due giovani partono per Los Angeles insieme.

Anticipazioni beautiful puntate americane: un inaspettato, ma atteso incontro

Steffy nel frattempo si reca in spiaggia e, per la prima volta, riesce a pensare a Wyatt che ora è suo marito ed è stato l’uomo che l’ha consolata quando è rimasta da sola. Alla donna, però, mentre guarda il mare, torna alla mente il suo ex, misteriosamente scomparso, e di cui non ha più notizie, ma di certo non può dimenticare i giorni trascorsi insieme.

I due fratelli, dopo aver saputo da Bill che la loro moglie si trovava nella spiaggia, si recano da lei e Liam da lontano scorge il corpo della donna amata. Inizia quindi a chiamarla a voce molto alta perchè lo possa sentire e Steffy finalmente lo vede così, come nelle migliori delle fiabe, i due ragazzi corrono l’uno verso la’altro fino a lasciarsi andare ad un abbraccio senza fine.

Come reagirà Wyatt? E cosa succederà a questo punto tra lui, Liam e Steffy? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful pronte ad aggiornarvi con la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.