Anticipazioni Beautiful puntate americane: il disagio di Julius ed il ritorno di Brooke!
Ivy e Liam

Tornano ad aggiornarvi le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane e vi annunciamo che Julius si troverà alle prese con un “problema” alquanto scomodo. Assisteremo inoltre ad un ritorno importante, che riguarda Brooke Logan, e una partenza improvvisa che lascerà tutti senza parole…

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Julius e la visita inaspettata!

Siamo già a conoscenza che in casa Avant sono arrivati ospiti, o meglio una ragazza che si dichiara una grande amica di Nicole. Si tratta di Sasha, niente di meno che la figlia nata da una relazione segreta di Julius. La moglie Vivienne però non è a conoscenza di niente ed il capofamiglia sta cercando, ma invano, di allontanare da Los Angeles la scomoda ospite. IL problema non si ferma qui, perché Sasha vuole avere dal padre la stessa parte di ricchezza e la vita lussuosa delle sorellastre.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Ivy bacia Liam!

Dalla trama Beautiful riguardante le puntate americane veniamo a conoscenza che Ivy farà pace con Liam, la coppia avrà infatti un acceso confronto che finirà con un bacio. Tra Steffy e la cugina invece la guerra continua acerrima più che mai, anche se Ivy dovrà fare togliere l’ordine restrittivo.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: un gradito ritorno e una partenza a sorpresa

Le anteprime sulle puntate Beautiful che sono andate in onda in America rivelano il ritorno a tempo pieno di Brooke Logan. La donna, che in passato ha avuto problemi con l’alcool, vuole tornare a vivere e ad amare. Ci sarà un ritorno di fiamma infatti e la Logan sarà causa di un confronto tra Katie e Bill. Perché i due si scontreranno?

Ivy, dopo l’incidente che l’ha portata al coma, ha riflettuto sulla sua vita e ha scoperto di essere ancora innamorata di Liam. Decide quindi di partire, anche se ancora sofferente, per l’Australia. Liam non vuole lasciare andare via la sua ex da sola e l’accompagna all’aeroporto. Anche lui prova un sentimento per Ivy e Steffy sente il colloquio tra i due e litiga sia con il fidanzato che con la cugina.

All’aeroporto però Liam prende un biglietto per salire anche lui sull’aereo, ma sbatte la testa e sviene, ritrovandosi al risveglio ancora a bordo. Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni Beautiful ci hanno rivelato la trama delle puntate americane, che vedremo in Italia su Canale 5 solo prossimamente. In ogni caso siamo sempre pronti ad aggiornarvi sulle vicende della soap più longeva di sempre, a presto!