Beautiful anticipazioni puntate americane: Halloween con i concorrenti del Grande Fratello!
Beautiful festa di Halloween

Tra le news riguardanti le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane  nelle ultime ore è stata confermata una curiosa presenza nel cast della soap, se non molto duratura, almeno per qualche episodio. Si tratta della presenza di tre concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello americano che reciteranno negli episodi della soap in onda nel periodo di Halloween, dunque a fine ottobre 2015.

Non è la prima volta che dall’America giungono anticipazioni Beautiful che riguardano la presenza nel cast della soap di attori non professionisti, o anche di altri attori provenineti da altre soap opera americane, anticipando dunque ai telespettatori italiani, uno scambio di personaggi che nel gergo televisivo viene chiamato cross-over.

Le anticipazioni Beautiful America, affermano che gli ex concorrenti del Grande Fratello americano, saranno coinvolti in una festa in maschera, tipica situazione che si verifica la notte di Halloween, ricorrenza che in America ha una grande importanza. Tra queste anteprime, negli ultimi giorni si è parlato molto di diversi personaggi, che alimenteranno diverse trame abbastanza complicate ma appassionanti. Fino ad ora però, non si sa ancora quali di loro saranno coinvolti nelle scene della festa in maschera per l’episodio di Halloween, in cui compariranno gli ex concorrenti del Grande Fratello americano.

Le scene in questione, sono già state girate dalla produzione di Beautiful. Sono invece certe le notizie che per la fine di ottobre 2015, dunque nel periodo di Halloween, i nuovi personaggi che appariranno in scena sono i genitori di Maya e Nicole, si tratta di Vivienne e Julius Avant, che torneranno a Los Angeles per riprendere con le due figlie, alcuni conti in sospeso. A Beautiful la festa di Halloween è sempre stata presente, a volte con eventi importanti nelle trame, altre volte con una semplice atmosfera tipicamente americana dove i personaggi si sono confrontati in merito a diverse situazioni.

Staremo a vedere dunque, se tra le prossime anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate che andranno in onda in America i concorrenti del Grande Fratello americano saranno coinvolti in qualche importante rivelazione che riguardano i diversi segreti delle trame di Beautiful America… a presto!

 

 

 

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Halloween con i concorrenti del Grande Fratello! ultima modifica: 2015-10-14T20:18:28+00:00 da Carmine Picariello