Anticipazioni Beautiful puntate americane: fiocco azzurro per Caroline, Ridge e Rick litigano!

All’insegna del lieto evento, le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, mostrano che finalmente arriva il momento del parto per Caroline e, mentre Ridge e Rick hanno un altro duro scontro, Thomas sarà insieme alla donna quando inizierà il travaglio. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Ridge chiede spiegazioni al padre

Da tempo parliamo della differenza di atteggiamento paterno, di cui Rick e Ridge godono. Il marito di Maya si confronta con il padre, ricordandogli che anche loro stanno per diventare genitori, ma probabilmente sua moglie non è ben vista in famiglia essendo una trans. Eric, alle parole del figlio, diviene furioso e ribatte di non essere mai stato contrario alla moglie di Rick, né di avere contrastato il loro matrimonio.

Cerca in seguito di rassicurare il ragazzo sulla sincerità del suo amore paterno e gli chiede di andare d’accordo con il fratello, soprattutto in questo momento. Rick avverte il padre di non approvare che Caroline e Ridge si trasferiscano alla villa insieme alla famiglia, suo fratello non è un vero Forrester ma un Marone.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline inizia il travaglio

Thomas, visto che la “matrigna” non si trova al lavoro, va a farle visita e le comunica le sue intenzioni di essere un buon fratello per il figlio di Caroline. Quest’ultima ne è piacevolmente sconvolta ed è proprio in questo momento che per lei iniziano le prime fasi del travaglio. Ridge non è presente, sta infatti litigando con il fratellastro ed accanto a Caroline c’è Thomas, molto emozionato dal lieto evento che sta per accadere.

Il ragazzo, in questa circostanza, è molto vicino e premuroso con Caroline e, nell’attesa dell’ostetrica, arriva a contare le contrazioni. La donna sta aspettando il marito che è stato avvisato e sta arrivando, intanto l’ostetrica decide che il parto avvenga in casa. Ed è proprio in questo momento che giunge Ridge per la tranquillità della moglie. Thomas, che è emozionatissimo, invia messaggi a familiari e conoscenti.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge e Rick si scontrano

Ridge e Rick, esattamente poco prima dell’arrivo della telefonata che avvisava dell’imminente lieto evento, stavano litigando per l’ennesima volta. Rick accusa il fratello di averlo cacciato dalla villa di famiglia.

Il fratello maggiore aveva infatti voluto sostituire il quadro di Maya con quello della madre e questo non era piaciuto, per cui aveva deciso di andarsene e nessuno lo aveva fermato. Ancora una volta è il padre ad avvisarlo che Caroline è in travaglio ed a spronarlo a fare pace con Ridge.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane si fanno sempre più interessanti e presto vi aggiorneremo sulle novità che l’arrivo del figlio di Caroline porterà nella soap d’oltreoceano.