Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric scopre l'inganno di Ridge

Ritornano le anticpazioni sulle puntate americane di Beautiful per svelarvi che il matrimonio tra la Bill e Brooke si è appena celebrato nonostante l’opposizione di Ridge Junior ed il bacio di Ridge alla donna. Brooke si dichiara molto innamorata di Bill, l’uomo che in precedenza, provocando una profonda crisi in Katie, ella aveva definito l’amore della sua vita, ed ha accettato di sposarlo. Dietro la sua decisione, però, c’è dell’altro, che coinvolge Ridge. Bill infatti, le ha promesso un regalo di nozze al quale lei, non può dire di no, il 12,5% di quote della Forrester di cui lui è proprietario e che lei, potrà rivendere al figlio di Stephanie ed Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ostacola il suo matrimonio con Bill?

Ridge, come rivelano le anticipazioni sulle puntate americane della soap Beautiful, che ha appena affrontato il doloroso divorzio da Caroline, sembra essere nuovamente molto sensibile al fascino di Brooke e provare ancora dei sentimenti per lei.

La donna infatti decide di infiltrarsi nascostamente alla cerimonia di nozze tra la bellissima donna e Bill Spencer al fine di poterle dichiarare, prima che essa sia celebrata e definitavemente sancita, tutto il suo amore per lei

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole mettere Eric in minoranza

Ridge è in conflitto tra i sentimenti e gli interessi. Se Brooke si sposasse con Bill ed entrasse in possesso delle quote Forrester, che ora sono nelle mani dell’editore, lui potrebbe compiere una nuova scalata al controllo della csaa di moda della sua famiglia.

Le anteprime sulle puntate Beautiful svelano che aggiungendo quelle quote a quelle dei suoi figli diventerebbe di nuovo membro maggioritario dell’azienda di famiglia. Egli potrebbe mettere Eric in minoranza e togliere Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt svela l’inganno di Ridge ad Eric

La trama Beautiful informa che Wyatt, andato nel frattempo a vivere alla villa con Quinn e con il patrigno, riuscirà a scoprire il piano di Ridge e Brooke e lo rivelerà ad Eric. Il patriarca affronterà furioso suo figlio Ridge ed i suoi nipoti per aver cercato di sottrargli potere sull’azienda con l’inganno.

Rimane però ancora incerto l’esito del tentativo di questa nuova scalata al potere dell’azienda da parte di Ridge. Cosa accadrà dunque, in seguito alle rivelazioni di Wyatt ed all’intervento di Eric per fermare i suoi parenti?  Brooke si unirà ugualmente in matrimonio con Bill o le sue nozze sfumeranno?

Le anticipazioni Beautiful terminano dandovi appuntamento alle prossime trame della puntate americane.