Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric in coma, l'inganno di Ridge
Eric e Quinn

Ecco nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che rivelano clamorose novità nel rapporto tra Quinn Fuller ed i familliari di suo marito Eric Forrester, che potrebbero avere ripercussioni anche sul rapporto matrimoniale tra Wyatt e Steffy. Di cosa si tratta? Come già emerso in precedenza, dopo il loro matrimonio, Eric, forse a causa del boicottaggio dei suoi familiari, aveva avuto un malore ed era stato ricoverato d’urgenza in ospedale, privo di conoscenza. L’uomo, caduto in coma per una emorragia cerebrale, ora inizia a risvegliarsi e sembra che nonostante il desiderio di Ridge di escludere Quinn dalla vita del padre e dalla loro, oltre che naturalmente dai loro affari, molte cose stiano cambiando. Cosa accadrà dunque?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric viene trasferito alla villa

In occasione, del malore di Eric, suo figlio Ridge e sua nipote Steffy, scoperto che il patriarca aveva firmato a Quinn una procura per gestire i suoi affari, avevano cercato in tutti i modi di escludere la Fuller dalla famiglia e dalla gestione economica degli affari della casa di moda, comprese alcune quote aziendali che Eric gli aveva conferito. Proprio questo aveva procurato l’ira di Ridge ed alcune sue decisioni avventate.

Lo stilista era arrivato infatti a chiedere a Carter di appoggiarlo in un comportamento disonesto, ovvero di affermare, falsiamente, che la procura di Eric, conferiva a lui tutti i diritti, tanto per poter prendere decisioni sulla salute del padre, quanto e soprattutto, in relazione alla gestione economica dell’azienda di famiglia. Grazie all’appoggio del suo amico avvocato, Ridge aveva poi cacciato Quinn dalla villa. Ed è alle villa che Eric, una volta stabilizzate le sue condizioni di salute, viene trasferito per poter continuare a ricevere le necessarie cure di persona in coma

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt scopre l’inganno di Ridge

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che l’inganno di Ridge e Steffy non avrà lunga durata perchè Wyatt, a distanza di appena un giorno aveva ascoltato sua moglie parlare con l padre e con Carter del documento che conferiva a Quinn la piena procura e quindi, anche il diritto, che lo stilista le aveva negato, cacciandola prima dall’ospedale e poi dalla villa, di poter assistere il marito come la donna avrebbe voluto.

Wyatt non perde tempo quindi ed informa subito sua madre dell’esistenza della procura a suo favore che le conferisce il diritto di decidere sulle cure di Eric e quindi, di stare al suo fianco alla villa ora che l’uomo è stato trasferito lì. L’arrivo di Wyatt in tal senso, è stato provvidenziale perchè ha impedito a Ridge di cacciarla nuovamente via subito dopo aver visto Eric che finalmente, con Quinn accanto, si risveglia dal coma.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt infuriato con Steffy

Quando Wyatt informa Quinn della procura firmata da Eric a suo favore in relazione alla gestione della sua salute ed ai suoi beni, comprese alcune quote aziendali, le fa anche presente che l’unico a doversene andare in quel frangente è proprio Ridge, con il quale infatti, la donna ha uno scontro per reclamare i suoi pieni diritti. La menzogna detta a Quinn da Ridge e Steffy, potrebbe avere un’influenza negativa anche sul rapporto tra Wyatt e sua moglie. Il figlio di Bill infatti, fa presente alla Steffy che lui è sempre stato leale nei suoi confronti, accettando anche di non andare al matrimonio di sua madre per farle piacere.

Non avrebbe quindi meritato che lei gli nascondesse l’esistenza di quel documento per nuocere a Quinn, che sembra ama davvero Eric. Quinn sembra  quindi aver vinto la partita su tutti i fronti, cosa accadrà ora al suo rapporto con Eric? E quali decisioni prenderà  la donna rispetto alle sue quote aziendali? Ridge elaborerà nuove strategie per riappropriarsene? E Steffy, perdonerà Wyatt er avere informato la madre sui piani di sua moglie e di suoi suo suocero o questo, metteà ulteriormente in crisi il loro matrimonio?

Con queste domande le anticipazioni Beautiful vi danno appuntamento alle prossime trame delle puntate americane che continueremo a mostrarvi sul nostro blog.