Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco il nome del figlio di Caroline!
Caroline

Le anticipazioni Beautiful che abbiamo deciso di svelare oggi provengono dalle puntate americane della soap e, direttamente dagli Stati Uniti, arrivano notizie su quale sarà il nome del figlio di Caroline e sul mistero della paternità del bambino. Brooke inoltre manterrà il segreto che ha scoperto riguardo a tale gravidanza e su Thomas?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke Logan manterrà il segreto?

Le anticipazioni americane della soap Beautiful sono sempre molto attese dai fan della soap e oggi ritornano con incredibili novità. Come i telespettatori italiani ben sanno, la bella Caroline è in attesa del figlio concepito in una notte di follia con Thomas Forrester. Quest’ultima lo farà passare come figlio di Ridge Forrester agli occhi di tutti i loro amici e parenti per evitare sospetti.

Fino ai nove mesi di gravidanza della giovane Spencer-Forrester, l’unica persona ad essere a conoscenza della verità sulla paternità sarà Brooke Logan che fino alla nascita del piccolo manterrà il segreto. Ma i sospetti in casa Forrester non mancheranno e, infatti, Rick Forrester, figlio di Brooke, venuto a conoscenza della vasectomia di Ridge, comincerà ad indagare nella vita del fratellastro cercando di trovare tutte le risposte alle sue domande. Riuscirà a svelare il segreto di Ridge e Caroline?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: il figlio di Caroline si chiamerà Douglas!

La trama Beautiful rivela che Caroline, dopo aver partorito un bel maschietto, deciderà di dare a suo figlio il nome di Douglas in onore della matriarca di casa Forrester, Stephanie (Douglas era il cognome da nubile della defunta madre di Ridge). Tuttavia, la bella Caroline, nonostante la nascita del figlioletto, sarà alle prese con alcuni rimorsi di coscienza.

Infatti, vedendo Thomas (vero padre del bambino) giocare affettuosamente con Douglas, inizierà ad avere dei dubbi sulla sua scelta di non rivelare nulla. Caroline riuscirà a mantenere il segreto o confesserà tutto?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, che pubblicheremo presto sul nostro blog.