Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco il bambino di Caroline, Thomas ritorna e...
Ridge e Caroline

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane della soap d’oltreoceano rivelano che la gravidanza di Caroline è ormai agli sgoccioli e tutto è pronto per accogliere il piccolo. Ma, come sempre, ci saranno in agguato i segreti, bugie e omissioni che vedranno protagonista anche Brooke e Rick. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: un ritorno a sorpresa

Nelle puntate Beautiful attualmente trasmesse in Italia stiamo assistendo all’inizio della gravidanza di Caroline: il bambino che la giovane Spencer aspetta non è figlio del legittimo consorte Ridge, rimasto sterile in seguito ad una vasectomia, ma frutto di un occasionale tradimento col di lui figlio Thomas.

Ridge ha mandato Thomas a Parigi per allontanarlo da Caroline ed ha deciso di crescere con lei quel bambino senza mai rivelare la verità. Il diavolo, però, fa sempre le pentole, ma non i coperchi: Thomas rientrerà a Los Angeles proprio quando Caroline è in procinto di partorire, con l’intenzione di appianare i suoi contrasti con il padre.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: arriva la cicogna

Le anticipazioni riguardanti le puntate americane della soap Beautiful ci svelano dunque che Caroline entrerà in travaglio proprio mentre sarà in casa con Thomas; grande attesa e grande gioia serpeggeranno tra i Forrester e gli Spencer, Bill e Katie compresi.

Tutti saranno dunque ansiosi e felici di conoscere il nuovo arrivato; la nota stonata, però, non mancherà di farsi sentire, complice una involontaria leggerezza di Brooke. Cosa combina la Logan?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: l’ingenuità di Brooke

Purtroppo Brooke si lascerà sfuggire con suo figlio Rick il particolare della vasectomia e conseguente sterilità di Ridge, lasciando a bocca aperta il giovane, che ci mette davvero un attimo a fare due più due: il nascituro non è dunque figlio di Ridge! Rick metterà sotto torchio la madre per saperne di più e Brooke si troverà in grande difficoltà.

Sappiamo che tra i due fratelli ci saranno motivi di forte tensione per via del quadro di Stephanie che sarà messo momentaneamente al posto di quello di Maya suscitando lo sdegno di Rick. Quest’ultimo ha dunque motivi di risentimento nei confronti del fratello maggiore; userà dunque contro di lui le informazioni ricevute?

E’ tutto con le anticipazioni Beautiful che vi hanno rivelato la trama delle puntate americane e continueranno a farlo come sempre sul nostro blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.