Anticipazioni Beautiful puntate americane: due sorelle ed un unico amore!

Sono sempre più interessanti e complesse le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che mostrano la trama degli episodi trasmessi su canale 5 prossimamente. C’è grande tensione tra le sorelle Katie e Brooke, il motivo è la gelosia di entrambe per BillLiam e Steffy e Ivy e Wyatt sono altre due coppie dalle fasi alterne, scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: la violenta lite tra Kate e Brooke

Bill ha fatto breccia ancora una volta nel cuore di Brooke, di cui non nega di essere ancora attratto. Ovviamente Katie è gelosa e questo la porta a litigare con la sorella. Entrambe non vogliono perdere l’uomo che amano e per lui si scontrano senza mezze misure, arrivando a gesti smisurati, dettati dalla gelosia e dall’amore.

Alcuni rumors provenienti dalle puntate americane di Beautiful mostrano che Katie furibonda arriverà a picchiare Brooke. D’altra parte però Bill non sembra affatto decidersi e si destreggia bene tra le due ex, scegliendo di stare a volte con entrambe, senza mai prendere una decisione definitiva.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Liam lascia Steffy?

Liam, a seguito di ciò che è successo nell’incidente e ha portato alla morte Aly, grazie anche alle parole di Ivy, vede ormai la sua fidanzata in modo diverso di prima, quando ne era follemente innamorato. La considera troppo aggressiva e la stessa Ivy gli sparla della cugina, aggiungendo legna sul fuoco.

Inoltre il fidanzato di Steffy è convinto che la donna l’abbia tradito con Wyatt, dopo che l’ha vista a letto con il fratellastro. In realtà non è avvenuto niente, ma questo Liam non lo può sapere e non crede alle parole di Steffy, sempre più irruenta. L’intromissione di Quinn è mirata ad accendere la storia d’amore tra il figlio e Steffy.

La madre di Wyatt arriverà addirittura a tenere prigioniero Liam ed il ragazzo, che ha perso la memoria, per una caduta, e non riconoscendola, oltre a complimentarsi per la sua bellezza, penserà che sia la sua salvatrice. Di questo approfitterà Quinn per aiutare il figlio nel corteggiamento a Steffy e…

Beautiful anticipazioni delle puntate americane: Wyatt consola Steffy

Wyatt, come Quinn aveva previsto e programmato è ora libero di consolare e corteggiare apertamente Steffy, visto che Liam non è presente. Il ragazzo ne approfitta, sempre con la scusa di consolare la ragazza, che è addolorata perchè pensa che il fidanzato l’abbia lasciata.

Dalle anticipazioni americane della soap Beautiful siamo a conoscenza che probabilmente ci sarà un nuovo amore anche per Katie. Gli spoiler, provenienti dall’America parlano infatti di un nuovo arrivo, impersonato dall’attore Chris McKenna, che farà battere nuovamente il cuore della sorella di Brooke.

Per il momento non c’è alcuna conferma, ma grazie alle prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane scoprirete come si evolveranno le prossime vicende della soap.