Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna torna per Brooke

Eccoci con clamorose anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane nelle quali Donna cercherà di aiutare Brooke a far chiarezza nel suo cuore, mentre Maya e Rick chiedono una cosa incredibile alla giovane Nicole che resterà davvero sorpresa. Infatti i due sposi vorrebbero che la ragazza li aiutasse ancora una volta…di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in città arriva Donna

Seguendo le trame Beautiful scopriamo che alla fine Bill e Katie decideranno di divorziare e Bill poco dopo chiederà a Brooke di sposarlo in cambio delle quote della Forrestser, ma nel frattempo la Logan sembra essere molto vicina anche a Ridge. La donna non sa cosa fare e sembra andare in crisi profonda.

Pensa infatti che da una parte c’è Bill che dice di amarla molto e che ha permesso a Ridge mettere i bastoni tra le ruote a Quinn ed Erik, mentre dall’altra parte c’è il grande amore di sempre . Proprio per questo chiede a sua sorella Donna di aiutarla a prendere una decisione sensata. Inoltre negli ultimi tempi lei e Katie sono state molto vicine.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta di Maya e Rick

Le puntate Beautiful riservano sempre delle sorprese in quanto Rick e Maya danno appuntamento a Nicole e Zende. I due ragazzi si presentano senza sapere il motivo dell’incontro. Una volta tutti seduti al tavolo, i coniugi Forrester lasciano senza parole i due giovani, in quanto chiederanno a Nicole se è nuovamente disposta ad aiutarli.

Poi Maya e Rick spiegano a Nicole che è loro grande desiderio dare un fratellino o una sorellina alla loro piccola Lizzie e che vorrebbero che ancora una volta fosse lei la mamma surrogata. Sia Nicole  che Zende non riescono a proferire parola tanto è lo stupore che appare sui loro volti. Cosa deciderà di fare la giovane Avant?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: matrimonio non in regola per Erik

Intanto Erik ha scoperto che, dopo essere stato male immediatamente dopo le nozze con Quinn, il loro matrimonio non è valido se non terminerà di firmare alcuni documenti. Infatti l’uomo si accinge subito a convalidare la sua unione con la Fuller. Riuscirà a fare tutto senza ulteriori intoppi burocratici?

Inoltre il padre di Ridge scopre quante difficoltà ha dovuto incontrare sua moglie Quinn mentre era incosciente e la ringrazia per essergli stata sempre accanto e averlo aiutato ad uscire dal coma in cui versava.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui ma torneranno presto con tantissime novità dalle puntate americane.