BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Erik si sente male

Torniamo con nuove anticipazioni Beutiful provenienti dalle puntate americane che annunciano un incontro inaspettato a Montecarlo, dove i protagonisti della soap si sono trasferiti per un po’ di tempo. Liam vedrà una persona del suo passato, ma nessuno crederà al suo racconto. Caroline e Ridge hanno rotto definitivamente, mentre Eric ha un progetto ambizioso alla Forrester…di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’evento della Spencer

I protagonisti della soap americana i sono trasferiti a Montecarlo, dove la Spencer Creations ha organizzato un evento molto importante e nel luogo sono giunti anche Steffy, Liam e Wyatt. Il figlio di Eric, in una conferenza stampa per spiegare il programma, annuncia che il padre non sarà presente per motivi di famiglia, ma presto sarà ancora ai massimi vertici dell’azienda.

I giornalisti cercano di raccogliere informazioni e chiedono a Liam se sia fidanzato, ma il giovane non risponde e finge di non avere sentito la domanda. Wyatt è orgoglioso per la fama di cui gode la moglie, quale immagine dell’azienda, e in seguito la coppia se ne andrà in spiaggia dove Steffy verrà lodata dal marito per il suo talento, mentre Eric se ne tornerà in albergo da solo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: cena d’addio per Caroline e Ridge

A Los Angeles intanto il matrimonio tra Ridge e Caroline è arrivato al capolinea. I due hanno deciso di divorziare ed organizzeranno una cena d’addio per l’occasione: il loro intento comune è quello di lasciarsi civilmente per non fare soffrire il loro bambino. Inoltre, proprio per l’incuria che la Logan ha dimostrato verso il figlio, il marito non vuole più continuare la loro relazione.

Inoltre Ridge è innamorato di Brooke e non ha alcuna intenzione di perderla, nonostante la donna non voglia fare ancora del male alla sorella, che sfoga i suoi dispiaceri nell’alcol. L’incontro delle due Logan non è certo stato dei più belli, visto che l’una ha tradito l’altra e si sono contese a vicenda un unico uomo, che sfacciatamente è stato insieme ad entrambe.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: incontro per due ex di Liam a Montecarlo

Naturalmente a Montecarlo non poteva mancare Quinn che, appena scesa dall’aereo, chiamerà un taxi. Eric le telefonerà e la inviterà perchè si sente solo, anche se non stanno più insieme. Liam intanto è in spiaggia e sta osservando l’intesa tra Steffy e Wyatt, che in acqua stanno giocando come due bambini innamorati. Il ragazzo è triste e pensa di fare una passeggiata per riflettere da solo, quando lungo la spiaggia ha una visione.

Si tratta infatti di Quinn, la madre di Wyatt che lo ha sequestrato e, proprio durante la sua prigionia, Steffy si è sposata con il figlio della donna, che aveva organizzato ogni cosa a tal fine. In seguito si è mostrata innamorata di Liam e ha tentato l’impossibile per tornare insieme a lui. Il ragazzo invano tenterà di raggiungere la madre di Wyatt, che se ne andrà in albergo dove Eric la bacerà con passione, felice del suo arrivo. Steffy ed il marito invece non crederanno alle parole di Liam, che la sua ex fidanzata cercherà di rassicurare.

Le anticipazioni Beautiful terminano per il momento e vi danno appuntamento con le prossime trame delle puntate americane.