Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon scopre il segreto di Quinn

Le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate americane ci informano che Deacon scoprirà per puro caso un segreto su Quinn che coinvolgerà anche Liam. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: pretesto per una visita

Le trame Beautiful sulle puntate americane ci informano che Deacon si recherà allo chalet per parlare dell’annullamento del suo matrimonio con Quinn, che però è sulle spine a causa dell’ospite che si trova nell’altra stanza. Per liberarsi di lui la donna si dichiara disposta a risolvere le loro questioni, ma Deacon si incuriosisce per il fatto che la donna bisbiglia, dunque non è sola.

La cosa lo ferisce e cerca dunque di saperne di più. Incuriosito dal comportamento di lei, Sharpe si fa strada fino alla camera da letto. Grande è la sua sorpresa quando vede Liam addormentato, cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Deacon scopre la verità

Stupefatto, Deacon chiede spiegazioni alla ex moglie minacciando di rivelare tutto. Quinn gli racconta come si sono svolti i fatti, cominciando dallo svenimento di Liam: lei lo ha portato in casa invece che in ospedale, ma non è assolutamente responsabile del malore del giovane.

Deacon capisce dunque che Liam ha perso la memoria e Quinn gli rivela il motivo di questo suo comportamento: il suo scopo è quello di fare in modo che Steffy Forrester si avvicini a Wyatt, ma Deacon si chiede cosa accadrà quando Liam comincerà a ricordare, quindi le paventa la possibilità di finire in prigione ed andrà via dallo chalet.

Trama Beautiful, anticipazioni sulle puntate americane: la decisione di Deacon

Le puntate americane Beautiful mostrano che Deacon sceglierà di mantenere il segreto riguardo a quello che ha appena scoperto su Quinn e Liam.

Egli dunque non rivelerà la verità e non contribuirà a liberare Liam, tenuto prigioniero con l’inganno. Sembra addirittura che l’uomo partirà per raggiungere sua figlia Hope, lasciando Quinn alle prese con i suoi intrighi. Ma che cosa accadraebbe se Liam dovesse improvvisamente ritrovare la memoria?

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane e come sempre vi aspettiamo sul nostro blog per continuare a restare aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre.