Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon e Quinn insieme per Wyatt!
Quinn

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a svelare la trama delle puntate americane e rivelano il risentimento di Quinn nei confronti di Bill che accusa infatti il magnate di preferire Liam a Wyatt, riservando a quest’ultimo una disparità di trattamento. Wyatt vorrebbe dare la scalata alla Forrester mentre Quinn, col sostegno del suo ex marito Deacon, fa pressioni sul figlio affinché trovi il suo posto in azienda approfittando dell’assenza di Liam, scomparso misteriosamente. 

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Deacon appoggia il piano di Quinn

La trama Beautiful sugli episodi americani rivela che, dopo una lunga assenza, è ritornato sulla scena di Los Angeles nientemeno che Deacon, seducente e fascinoso ex marito di Quinn, ex amante di Brooke e padre di Hope. Le vicissitudini vissute con i Forrester, che lo avevano accusato di furto e lo avevano per questo allontanato, non gli hanno impedito di tornare, forse proprio per Quinn, che probabilmente continua ad amare.

Egli aiuterà la donna nel suo piano malvagio contro Liam, fabbricando le prove della relazione che quest’ultimo ha avuto proprio con Quinn; il tempo è tiranno e occorre far presto, prima Liam recuperi la memoria e comprenda di essere stato vittima di un orribile inganno.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Wyatt cerca di riavvicinarsi al padre

A riprova del fatto che Quinn non è così lontana dalla verità, apprendiamo che Bill non ha mai visto di buon occhio il fatto che Wyatt lavori per l’azienda di famiglia. Il giovane, però, segue i consigli della madre e prova a ritagliarsi il suo spazio all’interno della Spencer, approfittando della momentanea assenza del fratellastro e cercando di conquistarsi la stima e l’affetto del padre.

Il piano di Quinn sta dunque riuscendo: Wyatt sta trovando il posto che gli spetta di diritto nell’azienda e sembra sul punto di convolare a giuste nozze con Steffy. Intanto Liam, completamente privo di memoria, crede di essere sposato con Quinn, che lui conosce con il nome di Eve, e vive con grande intensità il loro rapporto.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Zende in crisi con Nicole

Nelle puntate Beautiful attualmente in onda in Italia stiamo assistendo alla proposta di Rick e Maya a Nicole di fare da madre surrogata al loro bambino, ed all’opposizione netta di Zende a che ciò avvenga.

Vedremo che il giovane sarà irretito da Sasha, una bellissima ragazza amica di Nicole che si scoprirà essere una figlia naturale di Julius Avant. Nicole scoprirà il tradimento di colei che ritiene la sua migliore amica, e che in realtà è addirittura sua sorella?

Sono momentaneamente conlcuse le anticipazioni Beautiful sugli episodi americani; vi suggeriamo di non perdere di vista queste pagine per poter apprendere in tempo reale tutte le notizie che arrivano da oltreoceano. Noi vi diamo appuntamento a presto!