Anticipazioni Beautiful, puntate americane: crisi Nicole-Zende, Sasha confessa la verità
Zende e Nicole

Eccoci con nuove e sorprendenti anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, la cui trama annuncia che la crisi matrimoniale iniziata tra Zende e Nicole non ha ancora fine. Sasha avrà un riconoscimento alla Forrester e Nicole chiederà al marito di abbandonare il suo lavoro. Riuscirà a convincerlo?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Nicole e Zende in crisi

E’ quasi inutile ricordare che tra Zende e Nicole la crisi continua, infatti il loro matrimonio ha dovuto sopportare non pochi problemi, ad iniziare dalla gravidanza che la giovane Avant ha affrontato per rendere madre la sorella Maya. Nicole, contro le opinioni di tutti, ha aiutato la sorella ed è nata la piccola Lizzie.

La trama Beautiful sulle puntate americane mostra ora che, mentre Maya, il marito e la neonata si stanno godendo la gioia familiare, Sasha ha fatto di tutto per sedurre Zende, che è arrivato a tradire la moglie e, a quanto sembra, sta aspettando un figlio da sua cognata.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Sasha smentisce la gravidanza

Ebbene si, mentre tutto stava andando a gonfie vele per la figlia nata da una relazione extra-coniugale di Julius e tutti si aspettavano un altro neonato, Sasha decide di dire la verità. Dopo avere falsificato anche il test del DNA, l’amante di Zende, gli confessa di non aspettare alcun bambino…perchè ha cambiato idea così improvvisamente?

Grazie alle anteprime sulla soap Beautiful veniamo a conoscenza che la giovane, senza tanti scrupoli, sta riuscendo ad ottenere ciò che ha sempre voluto dal padre, ossia avere gli stessi privilegi delle sorelle, compresa la scalata al successo alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Zende deve lasciare il lavoro

Come da copione Sasha sa arrivare ai suoi obbiettivi e ora alla Forrester sta facendo carriera, al punto da ottenere una promozione che la farà arrivare presto ad essere la nuova immagine dell’azienda. Probabilmente questo è uno dei motivi per cui ha rinunciato alla sua presunta gravidanza e si è riabilitata con Zende eNicole per avere detta la verità.

La gelosia però è un brutto tarlo, soprattutto per le coppie in crisi, e la piccola Avant non vuole che il marito continui a lavorare come fotografo alla Forrester. Nicole imporrà al marito una dura scelta…cosa dite accetterà?

Le anticipazioni Beautiful per il momento terminano qui ma torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate americane.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: crisi Nicole-Zende, Sasha confessa la verità ultima modifica: 2016-06-14T14:00:25+00:00 da Dorina Pitondo