Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline vuole smascherare Thomas!
Thomas e Caroline

Le anticipazioni Beautiful tornano con nuove trame riguardanti le puntate americane e sono sempre ricche di momenti emozionanti e di colpi di scena che coinvolgeranno ancora il giovane Thomas e suo padre Ridge, i quali continuano a contendersi la paternità legale di Douglas. La lotta tra i due procederà senza esclusione di colpi e spesso sarà basata su fraintendimenti…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Thomas ama Caroline

Le anteprime sulla soap Beautiful informano che molto presto succederanno alcune cose che potrebbero cambiare tutto tra Ridege e Thomas. Il figlio del grande stilista, infatti, ancora una volta si troverà a dichiarare il suo amore a Caroline, attualmente ancora sposata con suo padre. Non solo, Thomas chiede anche a Caroline di mettersi insieme a lu.

Casualmente, questa conversazione viene ascoltata da Ridge che infuriato ed ancor prima di sapere cosa risponderà la nipote di Bill, vane va via. Ridge così non sa che Caroline ha in realtà respinto Thomas e si troverà a prendere delle decisioni basandosi esclusivamente su quanto sentito.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Caroline vuole svelare il segreto di Thomas

La situazione già intricata relativa alle vicende della paternità di Douglas viene ulteriormente a complicarsi quando Caroline prende la decisione di rendere pubblica la notizia che il vero padre d suo figlio è Thomas.

Il giovane Forrester nel frattempo ha ribadito al padre che non accetta di farsi da parte e che, non solo vuole conoscere legittimamente suo figlio, ma vuole anche far parte della sua vita come tale e che se necessario, a tale scopo, è pronto a ricorrere alle vie legali.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas e Ridge discutono di Douglas

La trama Beautiful proveniente dalle puntate americane annuncia che l’atteggiamento di Thomas e la sua determinazione ha portato lui e Ridge a parlare ancora animatamente della notte in cui il bambino è stato concepito.

Sulla vicenda, padre e figlio hanno opinioni molti diverse infatti, mentre Ridge ritiene inaccettabile che il figlio riduca l’evento ad un fraintendimento, Thomas afferma con forza che Caroline, appena lasciata in modo traumatico, aveva bisogno di lui.

Cosa ne penserà Caroline e quale posizione prenderà stavolta? Thomas riuscirà a diventare il padre di Douglas a tutti gli effetti o Ridge riuscirà ad impedirglielo? Finiscono qui le nostre anticipazioni Beautiful e se volete restare sempre aggiornati vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog.