Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline rivuole Thomas, ma...
Caroline e Thomas

Ecco a voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono protagonisti Thomas e Caroline da una parte e Nicole e Zende dall’altra, dopo essere tornati insieme. Caroline, dopo che la vera paternità di Douglas è stata resa di dominio pubblico, ha sentito il bisogno di partire con suo figlio per valutare se costruire una nuova famiglia con Thomas. Cosa e penserà il figlio di Ridge?

Anticpazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Caroline parte per riflettere

Le anticipazioni americane della soap Beautiful rivelano che Caroline, dopo aver reso pubblica la notizia della vera paternità di Douglas, sente la necessità di partire per gli Hamptons per sfuggire alla pressione dei mass media ma anche per valutare se iniziare a costruire una vera famiglia con Thomas, il vero padre di suo figlio.

La nipote di Bill infatti, nonostante sa ancora molto provata dal recente divorzio con Ridge, aveva dichiarata a Thomas favorevole a rimettersi con lui ma bisogosa di rifletterci con un pò di calma. Nel frattempo Nicole e Zende, nuovamente insieme affrontano delle difficoltà imprecisate.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas è attratto da Sasha

Al momento della sua partenza Caroline ha lasciato Thomas senza alcuna certezza che al momento del suo ritorno loro due si sarebbero rimessi insieme. Egli così, durante la sua assenza, ha seguito il suo istinto ed il suo cuore nel momento in cui si è sentito particolarmente attratto da Sasha, che a sua volta, non ha perso l’occasione di mettersi con un altro Forrester.

Caroline però, torna a Los Angeles dopo aver maturato la decisione di costruire per se e per Douglas, una vera famiglia con Thomas. Come reagirò quindi il giovane Forrester? Si occuperà solo di Douglas o vorrà fare coppia con Caroline? E l’arrivista Sasha, notando anche il grande amore di Thomas per Douglas, si farà da parte?

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful per ora ci salutano e vi danno appuntamento alle prossime trame sulla soap più longeva di sempre.