Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline è incinta di Thomas

A Beautiful, nelle puntate americane accadono molte cose, si tratta di anticipazioni che considerando gli episodi italiani, appaiono forse disconnesse. Le attuali trame italiane vedono la coppia Ridge e Caroline, felice, anche se lei ha avuto un incidente da cui presto si riprenderà. Forrester è invece in preda alla scalata per il potere nell’azienda di famiglia, tentando di fare fuori Rick, insieme alla complicità della figlia Steffy, appena tornata a Los Angelse, dopo un periodo di assenza.

Le anticipazioni Beautiful più interessanti delle puntate americane, riguardano proprio Caroline e Ridge. Infatti questa estate nel cast di Beautiful è entrato un nuovo membro della famiglia, Thomas Forrester, stavolta interpretato da Pierson Fodè, succedendo dunque ad Adam Gregory e Drew Tyler Bell.

Thomas, pare sia tornato in città perchè prova ancora dei sentimenti per Caroline, i due infatti si sono frequentati per un breve periodo prima che lei sposasse Rick. Ma durante la sua assenza, il ragazzo non aveva capito il forte legame che esiste tra suo padre Ridge e Caroline.

Saranno proprio i due fidanzati, ormai sposi da pochi giorni nelle puntate americane di Beautiful, a raccontare a Thomas quanto il loro amore sia solido.

Ridge e Thomas però, entreranno in conflitto anche lavorativamente, alla Forrester, Thomas si sente messo da parte dal padre, infatti Ridge noterò che il figlio vuole a tutti i costi affrontarlo, ma i veri problemi iniziano quando Thomas, in buona fede, credendo che Caroline sia lucida, ha un rapporto sessuale con la ragazza.

La tresca tra Thomas e Caroline, si realizza per errore, infatti Caroline assume dei farmaci associati all’alcool dopo aver avuto una discussione con Ridge, per il fatto che lui non vorrebbe avere altri figli, mentre lei desidera diventare presto madre.

In stato confusionario, Caroline si trova con Thomas che la accudisce in un letto mentre sta per dormire, ma tra i due nasce improvvisamente qualcosa e iniziano a baciarsi.

La mattina seguente, Caroline si ritrova nel letto con Thomas, rimanendo scioccata e capendo che hanno fatto l’amore. La ragazza va su tutte le furie quando crede che Thomas abbia approfittato di lei, ma Thomas si scusa dicendole che non sapeva dell’associazione dei farmaci all’alcool e pensava che Caroline era lucida in quello che stava facendo.

Caroline, in prenda al panico, non racconta a Ridge quello che è accaduto, e accetta la sua proposta di matrimonio quando lui le dice di aver cambiato idea riguardo al diventare di nuovo padre.

In realtà, Ridge nasconde a Caroline il fatto di essersi sottoposto ad una vasectomia, ma la sposa ugualmente, raccontandole la verità qualche giorno dopo il matrimonio, esattamente, il giorno in cui Caroline, scopre di essere incinta!.

Questo significa, che la ragazza è incinta di Thomas, e proprio in questi giorni nelle puntate americane di Beautiful, i personaggi stanno alimentando la tensione nell’aspettare a vedere come reagirà Ridge quando scoprirà che suo figlio e la sua nuova moglie aspettano un bambino!.