Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline confessa il suo tradimento a Ridge!
Caroline e Ridge

Eccoci pronti con nuove anticipazioni Beautiful che rivelano la trama delle puntate americane nella quali Maya e Rick sono all’apice della loro gioia ed aspettano il tanto desiderato figlio, Katie si rifugia sull’alcol per superare la delusione avuta e Caroline si decide a confessare al marito di averlo tradito. Come reagirà Ridge?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: i progetti di Maya e Rick

La gravidanza di Nicole, tra alti e bassi, sta procedendo e Maya e Rick sono al settimo cielo. Il giovane Forrester ritiene che la moglie sarà una mamma bravissima e non smette di starle vicino e sostenerla.

Insieme fanno progetti per il nascituro, visto che c’è molto da organizzare: la cameretta, il corredo, i giochi e tutto questo nella grande gioia di diventare finalmente genitori e formare una vera famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Katie si consola con l’alcol

Katie non riesce a smettere di pensare al litigio avuto con Brooke e alle sue parole, per questo cerca consolazione nell’alcol. Quando arrivano Bill ed il figlio, infatti, la trovano addormentata e il piccolo non riesce a svegliarla, nonostante l’abbia ripetutamente chiamata.

Lo Spencer, dopo avere portato a letto il ragazzino, lo tranquillizza e chiede a Katie il motivo del suo comportamento, manifestandosi molto preoccupato. La donna però lo tranquillizza dicendogli che si tratta di un caso sporadico e cerca quindi di avere dei momenti intimi con lui, che però rifiuta, con la scusa di avere una giornata pesante il giorno dopo.

Katie pensa che il marito sia arrabbiato per ciò che è successo tra lei e Brooke e cerca ancora di stare insieme a lui, intimamente, per avere il suo amore ma l’uomo continua a respingerla fino a che la moglie furiosa lo lascia da solo ed esce dalla stanza.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Caroline confessa il suo tradimento

Le puntate della soap Beautiful non si smentiscono mai e anche in questa occasione mostrano intrecci e colpi di scena a non finire. Caroline, che è venuta a sapere della vasectomia di Ridge, si rende conto che il figlio che sta aspettando è di Thomas e decide di essere sincera con il marito.

Quest’ultimo, pur intuendo il momento di crisi della moglie, rimane molto deluso e scoppia addirittura in lacrime, quando Caroline lo informa che il bambino non è suo, ma che il vero padre è Thomas. Nonostante questo Ridge è pronto ad accettare di accogliere il nuovo arrivo come se fosse suo figlio, a patto che Thomas non ne sappia mai niente. Cosa decideranno di fare?

Grazie alle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, sapremo ciò che succederà nei prossimi episodi e come si evolveranno le situazioni per i protagonisti della soap più longeva di sempre. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.