Anticipazioni Beautiful: Brooke non crede a Ridge e Caroline
Brooke

Le anticipazioni Beautiful che riguardano le puntate americane sono piene di nuovi intrighi e nuove trame con cui appassionare i milioni di fan che seguono la soap opera ambientata a Los Angeles. Negli ultimi tempi Beautiful è diventata una soap impegnata a raccontare tanti diversi temi, da quelli sull’identità di genere a quelli sulle storie d’amore con una notevole differenza di età. Ecco quelle che sta succedendo nelle puntate in onda in America

In quest’ultimo caso, le anticipazioni Beautiful confermano che nelle ultime puntate della soap, la coppia formata da Ridge e Caroline, presto sposi nelle nostre puntate italiane, sta attraversando un momento delicatissimo in cui i coniugi devono nascondere la vera paternità del bambino di Caroline. La ragazza, infatti, è incinta di Thomas, ma il rapporto è stato un errore perchè la ragazza non era cosciente di ciò che faceva, ma una volta rivelato il fatto a Ridge, i due pensano bene di non rivelare la verità a Thomas.

Le ultime anticipazioni Beautiful America, raccontano che la notizia della gravidanza di Caroline è venuta fuori dopo che Pam, Charlie e Liam hanno notato che la ragazza durante il lavoro aveva delle nausee. Quando Liam ha comprato un test di gravidanza per sua cugina, Caroline ha dovuto rivelare di sapere già che aspetta un bambino!

La notizia sulla gravidanza di Caroline è arrivata all’orecchio di tutti i dipendenti della Forrester Creations, e ovviamente come confermano le anteprime Beautiful, anche Brooke è venuta a sapere la novità!. Brooke decide quindi di confrontare Ridge sulla notizia, e la donna gli chiede come sia possibile che Caroline aspetti un figlio se Ridge si era sottoposto ad una vasectomia. Ridge tenta d spiegare alla donna che la sua vasectomia non era irreversibile come pensava, e che i medici gli sono stati di grande aiuto per poter concepire un altro bambino con Caroline.

Le news sulla soap americana confermano che Brooke non crede assolutamente alla versione di Ridge riguardo alla gravidanza di Caroline, e così la donna chiede all’uomo chi sia il vero padre del bambino! Vedremo se nelle prossime anticipazioni Beautiful, Brooke riuscirà a scoprire la verità sul fatto che il padre del bambino di Caroline è Thomas, e non Ridge, e se questa storia potrebbe magari in futuro far tornare insieme Brooke e Ridge.