Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Katie litigano per Bill
Brooke

Davvero sorprendenti sono le anticipazioni Beautiful che vi mostriamo oggi e riguardanti le puntate americane della soap, nelle quali Katie è molto addolorata per l’inattesa confessione di Brooke, che rivela i suoi sentimenti mai sopiti per Bill, provocando la reazione di sua sorella.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la rivelazione choc di Brooke

Le trame Beautiful sulle puntate americane avevano già annunciato che Brooke sarebbe tornata protagonista della scena ed avrebbe vissuto una nuova passione travolgente, probabilmente con un uomo del suo passato. Detto, fatto: la Logan, infatti, confesserà alla sorella i suoi sentimenti per Bill Spencer, marito di Katie, e questo provocherà forte tensione fra le due sorelle.

Brooke e Bill avevano vissuto una meravigliosa storia d’amore tempo addietro, ma poi avevano bruscamente interrotto la loro relazione a causa della sofferenza di Katie. Adesso la situazione sembra precipitata perchè, una sera a casa di Brooke, Katie trova un album di fotografie pieno di ricordi di Brooke e Bill.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Brooke e Katie litigano

La scoperta fa andare Katie su tutte le furie, dicendo alla sorella che anche il loro fratello Storm è disgustato dal suo comportamento e la condizione perché possa tornare a far parte della sua vita è quella di stare lontana da suo marito. Bill cerca di interrompere la conversazione e di convincere Katie a tornare a casa.

L’aspetto preoccupante è che Katie sembra ormai dedita all’alcool, continuando a bere anche a casa, e la situazione degenererà definitivamente con un’aspra discussione fra lei e il marito. Brooke telefonerà alla sorella, ma capirà di essere capitata in un brutto momento quando Bill le dirà di richiamare in un’altra occasione.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: il tormento di Katie

Nelle puntate Beautiful andate in onda in America vedremo che Katie continuerà a lambiccarsi il cervello a proposito di sua sorella e suo marito: prenderà addirittura una decisione estrema e contatterà il suo medico chiedendogli una visita al più presto.

Da tempo ella aveva smesso di prendere antidepressivi, ma ora sente l’esigenza di incontrarlo di nuovo, poiché sta ripiombando nell’abisso della depressione e dell’alcolismo. Vedremo che la Logan svilupperà una vera e propria ossessione nei confronti di Brooke, arrivando ad intercettarla tramite il gps!

Brooke riprenderà la sua relazione con Bill? E Katie, reagirà alla depressione? Lo saprete continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.