Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Bill sposi! La decisione di Steffy

Grazie alle anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane scopriamo che Ridge si è riavvicinato a Brooke, mentre in Italia stiamo vivendo le avventure di Caroline, Douglas, Ridge e Thomas. Caroline ho rotto il suo matrimonio e, a quanto pare, anche Katie sta per firmare il divorzio nonostante Bill non voglia accettarlo. Steffy intanto ha deciso di non rimanere nè con Liam, nè con il marito Wyatt…cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Wyatt si incontra con Quinn

In America sono sempre in primo piano le vicende di tre famiglie: Forrester, Logan e Spencer. Tra di loro amore e interessi si intrecciano dando luogo a vicende fuori dal comune, che spesso lasciano i fans sconcertati per la loro complessità. Nel’azienda dei Forrester Ridge sta cercando Brooke, i due infatti formano una coppia, ma invece dell’amata troverà Quinn restando molto sorpreso.

Dopo di lui la donna riceverà un’altra visita e questa volta si tratta del figlio Wyatt che, preoccupato ed arrabbiato, chiederà alla madre se ha davvero l’intenzione di proseguire la sua storia con Eric. Ciò lo turberebbe molto perchè il suo matrimonio con Steffy andrebbe in fumo ma Quinn cercherà di rassicurare il figlio che lascerà lo studio pensando di avere centrato l’obbiettivo.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Steffy incontra Liam

Come sappiamo Liam non ha mai digerito che Steffy, per colpa di Quinn, si sia sposata con il fratellastro. Pensa infatti che, se fosse stato presente e non prigioniero, sarebbe stato lui il suo sposo. Nonostante Wyatt abbia consolato ed ami davvero la donna, il matrimonio stenta a decollare soprattutto per l’intromissione della suocera.

Steffy si ritrova a discutere con Liam e rassicura il suo ex sul fatto che non può stare nè con lui ne con suo marito, ammesso che il matrimonio sia davvero valido, visto che chi l’ha celebrato non era legalmente autorizzato a farlo. Il ragazzo, però, dopo averla ascoltata in silenzio, ribatte che non riuscirà mai a vivere senza il suo amore ed è certo di un loro ricongiungimento.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Katie restituisce la fede al marito

Intanto Katie vuole firmare i documenti per il divorzio, ma suo marito Bill tenta di ricordarle ciò che c’è stato di bello tra di loro. Dopo avere preso accordi per le cure da fare al figlio Will, la donna restituirà l’anello di matrimonio all’ex marito e se ne andrà di casa. Subito dopo arriverà Brooke a cui Bill racconterà ogni cosa su lui e l’ex moglie.

I due vanno d’amore e d’accordo, infatti la Logan ascolta la dichiarazione dello Spencer e si lascerà trasportare dal bacio appassionato dell’uomo, che è stato suo cognato. Ridge per riconquistare Brooke le prometterà di non “usarla” per avere le quote dell’azienda, ma la Logan impassibile annuncerà il suo amore per Bill e la sua intenzione di sposarlo. Inoltre vi annunciamo che presto tornerà in scena anche Ivy e sarà disponibile ad essere dalla parte di Quinn, la quale sarà contenta di avere qualcuno pronto ad assecondare i suoi piani.

Cosa succederà ancora? Per restare sempre aggiornati vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno con nuove trame delle puntate americane.